Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 febbraio 2016: Aurora a Madrid, Micaela vuole vendicarsi
Lucas e Aurora de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 10 febbraio 2016, trasmessa su canale 5, rivelano che la permanenza di Aurora nella capitale comincerà in maniera piuttosto turbolenta, mentre Mariana subirà ancora le angherie di Micaela. Cosa vorrà mai la donna da lei?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 10 febbraio 2016: la nuova vita di Aurora

Abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto che Aurora, spinta dal desiderio di diventare medico, lascia il paese e si reca a Madrid per frequentare l’università. La partenza è avvenuta all’insegna della malinconia, ma la coraggiosa Castro è andata per la sua strada senza voltarsi indietro.

Apprendiamo quindi che a Madrid la bella figlia di Pepa e Tristan conoscerà Lucas e con lui stringerà un rapporto di amicizia. Una brutta disavventura, però, è in agguato per lei: la ragazza, infatti, viene aggredita per strada e derubata da uno sconosciuto.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 10-2-2016: la ritorsione di Micaela

Sempre dalle scorse puntate de Il Segreto sappiamo che Micaela, la madre di Cristina, che ha evidentemente la mente ancora sconvolta dal dolore, vuole vendicarsi di Mariana, che ritiene responsabile della misteriosa morte della figlia. Il comportamento della donna costringe Mariana ad una scelta obbligata, che provocherà un profondo cambiamento nella giovane donna.

Il ricatto di Micaela sarà particolarmente vile, perché riguarderà addirittura una creatura indifesa, la piccola Esperanza, ma cosa pretenderà dalla giovane Castaneda la madre di Cristina?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 10 febbraio 2016: Nicolas vuole vederci chiaro

Le anteprime Il Segreto si concludono con il racconto della reazione di Nicolas allo strano comportamento di Mariana; il giovane non riesce a comprendere l’atteggiamento della moglie e quasi non la riconosce più.

Alfonso, allora, gli fa presente che Mariana non ce l’ha certo con lui, ma nel contempo tende una trappola alla sorella: le farà credere che Nicolas sta pensando di lasciare Puente Viejo per qualche tempo. Mariana, allora, sembra sul punto di dire finalmente la verità, ma quando vede Micaela con la piccola Esperanza torna sui suoi passi.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 10 febbraio 2016 ma il nostro appuntamento si rinnoverà come sempre sul nostro blog, dove vi aggiorneremo con le vicende della telenovela spagnola di canale 5.