eAnticipazioni il Segreto, puntata 10 luglio 2016: la paura di Amalia, Aurora in paricolo
Conrado e Aurora

Tornano le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama della puntata di domenica 10 luglio 2016 nella quale vedrete che Amalia trova conferma dei suoi sospetti: Francisca ha cercato di ucciderla! Intanto a Puente Viejo è arrivato Genaro, amico di Nicolas: quale finalità nasconde la sua presenza? Aurora ritorna con Conrado, ma purtroppo un terribile destino è in agguato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 luglio 2016: le paure di Amalia

Severo Santacruz, come avete visto dalle recenti puntate Il Segreto, è convinto che dietro l’incidente di Amalia ci sia la mano di Francisca Montenegro e lo comunica alla ragazza. La moglie di Bosco, che fin da subito ha sospettato che qualcuno volesse ucciderla, comunica al marito quanto le è stato appena riferito.

Ella è molto turbata e ha ormai paura di stare alla villa, dove non si sente affatto sicura; presto la Jordan avrà la conferma della veridicità delle parole di Severo: come deciderà di cautelarsi?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di domenica 10-7-2016: cosa nasconde Nicolas?

Intanto Genaro, l’amico di Nicolas, si è trasferito da Munia a Puente Viejo fornendo motivazioni vaghe ed approssimative. Nicolas e Mariana hanno intuito che dietro il gesto dell’uomo c’è molto più di quello che lui vuole lasciar credere ed il fotografo Ortuno cercherà di scoprire la verità.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che la spiegazione fornita da Genaro non apparirà particolarmente credibile ma, alla luce di quanto accadrà, presto potrebbe emergere la verità sul suo conto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 10 luglio 2016: l’amore tra Aurora e Conrado

Fra loro c’è sempre stato un legame molto forte e capiremo presto che sarà davvero più forte di tutto. Aurora, nonostante si sia lasciata turbare dal corteggiamento di Lucas ed abbia cercato di prendere le distanze da entrambi, è ancora molto legata a Conrado, il suo grande amore. Il geologo Buenaventura porterà un regalo alla ragazza, che si renderà conto dei suoi veri sentimenti e cederà al corteggiamento.

I due, infatti, capiranno di voler fare un altro tentativo e torneranno insieme. Purtroppo a tramare nell’ombra c’è ancora una volta la malvagia Alicia, fermamente decisa ad ostacolare la felicità della coppia. Conrado, infatti, riceverà una misteriosa lettera…cosa conterrà? Nel frattempo Dolores è preoccupata per suo figlio Hipolito, sempre più solo da quando Fe ha deciso di non essere più sua amica. Nel frattempo don Anselmo prova a capire cosa è veramente successo tra Francisca e Raimundo.

Vi raccomandiamo dunque di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola di canale 5.