Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 settembre 2016: Amalia confessa, la verità su Prado!

Le anticipazioni Il Segreto non vi lasciano mai e svelano la trama della puntata in onda sabato 10 settembre 2016 che vede Amalia, caduta nella trappola di Ines, confessare tutti i suoi misfatti mentre Sol, che lavora in un bordello gestito dal losco Eliseo, respinge Severo, inizialmente per risentimento, poi per non creargli problemi. Rosario scopre intanto che Prado è in realtà sua nipote, la figlia di Ramiro, ed informa tutta la famiglia. Gracia, intanto, svela a Dolores di amare Hipolito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 settembre 2016: la confessione di Amalia

Pensando che Bosco sia morto in seguito alle pugnalate da lei infertegli, Amalia ha confessato tutte le sue malefatte, dalla programmata uccisione del padre alla finta gravidanza e tutto il resto. Aurora, Pedro ed un funzionario ascoltano le sue parole, e la giovane viene dunque ritenuta colpevole di orribili crimini e destinata a lunghi anni di carcere.

Ines, finalmente prosciolta, viene liberata, e si reca immediatamente a trovare Bosco. Lui sembra reagire sentendo la sua voce, ma quando sembra sul punto di migliorare, perde nuovamente i sensi e non può subire un altro intervento chirurgico perché troppo debole.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 10-9-2016: Sol sfugge al fratello

Intanto Severo, non rassegnandosi all’idea che Sol non voglia sapere nulla di lui, si reca nuovamente dalla sorella. Questa, che lavora in una casa di appuntamenti, ribadisce di non avere bisogno di qualcuno che si occupi di lei, perché è in grado di cavarsela da sola. Severo, però, le chiede ancora una volta di rinunciare alla sua vita e seguirlo alla Miel Amarga.

Eliseo, però, minaccia la ragazza che, per non creare problemi al fratello, deciderà di lasciare le cose come stanno. Possiamo anticiparvi che Severo non si darà per vinto e manderà a prendere la sorella per riportarla a casa a qualsiasi costo, anche con la forza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 10 settembre 2016: festa in casa Castaneda

Nel frattempo, Rosario ha scoperto una sconcertante verità su Prado; la ragazza è in realtà figlia di Ramiro, suo figlio, dunque la ex domestica di Francisca convoca tutta la famiglia Castaneda per informarla della novità: hanno ritrovato una nipote, e grande è la gioia di tutti, che accolgono la nuova parente con grande gioia e con un caloroso benvenuto. Il fatto che Prado sia una Castaneda crea qualche problema a Matias, che è invaghito di lei e che è a sua volta appena entrato a far parte della famiglia.

I due giovani cercheranno comunque di confrontarsi sulla nuova situazione che si trovano a dover affrontare, e capiranno se è il caso di vivere la loro storia d’amore. Gracia, ormai rientrata definitivamente in paese, confesserà a Dolores il proprio amore per Hipolito. Quale sarà la reazione dell’intrigante “sindachessa”, che aveva assoldato la merlettaia per intrattenere il figlio allo scopo di fargli dimenticare Quintina?

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime news vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.