Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 giugno 2016: Aurora assolta, Fulgencio colpevole
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 10 giugno 2016 non smettono di regalarci grandi emozioni annunciano che, mentre emerge la verità su quanto accaduto fra Hypolito e Quintina, al processo di appello viene provata l’innocenza di Aurora e Francisca riesce a salvarsi ancora una volta scaricando la responsabilità dell’incidente a Bernarda su suo cugino Fulgencio, vedovo della donna.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 10 giugno 2016: la verità per i Miranar

Da quando è tornato da solo dal viaggio a Soria, Hypolito si comporta in modo molto strano: sempre vago ed evasivo riguardo all’assenza di Quintina, il giovane appare svagato ed assente più del solito.

Dolores scopre molto presto che il figlio mente; il giovane cercherà di affogare nell’alcol i suoi dispiaceri e poi, dopo essere svenuto per l’ennesima volta, racconterà finalmente la verità ai genitori. Cosa sarà veramente accaduto fra lui e sua moglie?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 10-6-2016: fine di un incubo

Il processo di secondo grado contro Aurora entra nel vivo e finalmente, anche e soprattutto grazie all’intervento di Severo Santacruz, vengono presentate prove a carico di Francisca. Viene addirittura documentato che una persona che ha come iniziali del nome F.M. ha ordito l’inganno che ha portato alla morte di Bernarda.

Le iniziali sono quelle della matrona di Puente Viejo, ma ella riesce a fare in modo che la responsabilità di tutto ricada su suo cugino Fulgencio che, guarda caso, ha le sue stesse iniziali. Aurora viene così prosciolta da tutte le accuse a suo carico, e può finalmente ritornare a vivere.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 giugno 2016: Aurora ama Lucas?

Conrado, intanto, confida a Candela i propri dubbi sui sentimenti di Aurora; la giovane Castro si è infatti mostrata fredda e sfuggente respingendo anche un approccio fisico, ed il geologo teme che la sua fidanzata possa essersi innamorata di Lucas.

Ed in effetti, felici per l’esito del processo, complice il momento di distensione, i due giovani amici finiscono per baciarsi…possibile che Aurora stia dimenticando il suo amore di sempre?

Non perdete le prossime novità che troverete sul blog in merito ai nuovi episodi telenovela spagnola, che vi comunicheremo grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto.