Anticipazioni il Segreto, puntata 10 maggio 2016: Lucas rivede Aurora, Maria invaghita di Tristan?

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 10 maggio 2016, sempre ricche di situazioni intriganti, saranno concentrate soprattutto sulla situazione di Aurora, che sembra aver perso la ragione. Conrado fa di tutto per aiutarla, e si rivolgerà a qualcuno che potrebbe risolvere la situazione. Nel frattempo Maria continua a subire le avances del falso Tristan, mentre Mauricio va alla Quinta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 10 maggio 2016: Nicolas a Puente Viejo

Abbiamo conosciuto Lucas Moliner qualche settimana fa: si tratta di un compagno di università di Aurora, che lo ha conosciuto a Madrid. A lui Conrado, disperato, si è rivolto per cercare di far reagire la giovane fidanzata dopo lo stato di catatonia in cui è piombata dopo il ricovero in manicomio.

Il giovane,diventato nel frattempo medico, inizialmente rifiuta, poi ci ripensa. La sua presenza sembra fare molto bene ad Aurora: non appena lo vede, infatti, la ragazza lo chiama per nome.

Il segreto anticipazioni, trama puntata 10-5-2016: le illusioni di Tristan

Il falso Tristan ha sorpreso Maria in camera sua ed ha frainteso le sue intenzioni. Convinto che la ragazza si sia recata a cercarlo a causa di un interesse personale , Leonardo si è scoperto molto attratto da Maria, e fraintende le intenzioni di quest’ultima.

Quando Tristan cercherà di attirare ancora Maria nella sua camera,quest’ultima, che in realtà cercava solo prove sull’identità dell’impostore, avrà serie difficoltà a sottrarsi alla imbarazzante situazione. Sarà l’intervento di Fe ad evitare il peggio per la giovane Castaneda.

Il Segreto anticipazioni, puntata 10 maggio 2016: Mauricio in avanscoperta

A Puente Vjejo e’arrivato già da qualche tempo Severo Santacruz, un enigmatico uomo d’affari intenzionato a vendicarsi di Francisca Montenegro. Abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto Severo spiare gli abitanti del paese attraverso alcune foto,quindi che è stato lui ad inviare alla matrona le candele, segno di futuro lutto.

Francisca, impaziente di sapere chi ha acquistato la tenuta Quinta Vieja,invierà Mauricio a prendere informazioni, ed il fido capomastro si introdurrà nell’abitazione. Ad accoglierlo, ed in maniera non esattamente gentile, egli troverà Carmelo, fidato amico e collaboratore di Severo.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 10 maggio 2016. Non perdete le prossime novità sulla telenovela spagnola e rimanete con noi su queste pagine. A presto!