Anticipazioni Il segreto, puntata 11 gennaio 2016: il gesto inaspettato di Francisca
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sono sempre molto gradite e quelle che vi offriamo riguardano nello specifico la trama della puntata di lunedì 11 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle ore 16:20 circa, nella quale vedremo un insolito atteggiamento di Donna Francisca, che si recherà in visita da Maria. Questo riavvicinamento fra le due donne non piacerà nè a Gonzalo nè ai genitori della ragazza, cosa succederà? Bosco intanto sembra farsi influenzare da Bernarda mentre Mariana sarà avvisata da Raimundo. La moglie di Nicolas dovrà preoccuparsi della Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 11 gennaio 2016: un inatteso gesto di umiltà

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di lunedì 11-1-2016 annunciano che Francisca si reca a El Jaral addirittura per chiedere perdono a Maria. La donna si scusa con la figlioccia per la brutta reazione avuta alla notizia del suo matrimonio con Gonzalo, quindi le chiede di continuare ad istruire Bosco che sembra avere un certo feeling con la ragazza.

In seguito la Montenegro racconta proprio a suo nipote le sue preoccupazioni sulle nozze di Maria, dicendogli che solo lui può aiutarla. Il ragazzo, dal canto suo, cerca di compiacere la Montenegro, comportandosi come lei gli ha ordinato di fare. Come si comporterà?

Anticipazioni Il segreto, puntata lunedì 11 gennaio 2016: Bosco in contrasto con la Montenegro?

La trama Il segreto relativa alla puntata di lunedì 11 gennaio 2016 ci dice che Bosco alla villa ed è molto attirato da un magnifico esemplare di cavallo, Bicho. Donna Francisca lo ha avvisato esplicitamente di non avvicinarsi al cavallo, ma egli, contravvenendo agli ordini della sua benefattrice, decide comunque di montarlo. Forse il ragazzo si lascia influenzare dai suggerimenti di Bernarda, che subdolamente lo spinge a mettersi in contrasto con Francisca?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata dell’11 gennaio 2016: Mariana teme la vendetta di Francisca

Le anticipazioni il segreto rivelano che Mauricio mette in guardia Mariana sulla reazione di Francisca. Gli equilibri fra le due parti sono infatti piuttosto precari: Nicolas ha comprato le terre dei Buendia, lei rifiuta di tornare a lavorare alla villa e la terribile matrona ha minacciato di rivelare il suo segreto.

Il capomastro, dunque, suggerisce alla moglie di Nicolas di informare subito la signora sull’acquisto fatto proprio dal marito, perché altrimenti lei interpreterebbe la cosa come una mancanza di rispetto. Le vendette della Montenegro sanno essere notoriamente spietate ed implacabili, cosa succederà adesso con la cameriera ribelle?

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 11 gennaio 2016, ma vi ricordiamo di visitare il nostro blog dove troverete notizie e aggiornamenti sulla telenovela spagnola di canale 5. A presto!