Anticipazioni Il segreto, puntata 11 febbraio 2016: Bosco nominato erede universale!

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di giovedì 11 febbraio 2016, come sempre in onda su canale 5, non fanno che ribadire quanto era nell’aria da tempo: il nipote di Francisca erediterà tutti i possedimenti della nobildonna. Come reagirà il giovane, che ignora le motivazioni della donna? Per Nicolas arriverà un telegramma misterioso, chi glielo ha inviato?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata dell’11 febbraio 2016: l’eredità della matriarca

Nelle puntate Il Segreto di qualche tempo fa abbiamo potuto notare che fin dalla sua prima apparizione sulla scena di Puente Viejo il giovane Bosco ha suscitato nella terribile Francisca Montenegro un sentimento di tenerezza ed affetto. E se inizialmente si poteva pensare alla riconoscenza dovuta al fatto di essere stata salvata da lui dalle grinfie degli anarchici, presto il mistero sull’origine del giovane si è chiarito.

Dunque, come scoperto dalla malvagia Bernarda, la matrona ha destinato tutti i suoi averi al figlio di Tristan. Quando la notizia viene comunicata al giovane, egli ha una dura reazione e dichiara di voler rifiutare.

Anticipazioni Il segreto, puntata di giovedì 11-2-2016: chi scrive a Nicolas?

La trama delle scorse puntate de il segreto ci hanno rivelato che Nicolas ha probabilmente qualcosa da nascondere a proposito della sua famiglia d’origine, ma nonostante questo egli è stato sincero nei suoi sentimenti ed ha sposato Mariana, che ultimamente sembra dargli qualche preoccupazione.

Il giovane fotografo riceverà un misterioso telegramma, di chi sarà? Scopriremo presto che si tratterà di un’allettante offerta di lavoro, e Mariana, per nascondere al marito la brutta esperienza che sta vivendo, lo spingerà ad accettare.

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 11 febbraio 2016 domande senza risposta

Maria e Gonzalo, intanto, decidono di incontrare Francisca nonostante la freddezza dei loro rapporti: intendono chiedere alla donna notizie sul conto di Ines e cercare di capire quali siano i rapporti con la ragazza, probabilmente per rassicurare Candela. La Montenegro, però, non risponde e lascia i due giovani sposi nell’incertezza. Nel frattempo, la povera Dolores si fa male ad una gamba cadendo dalle scale.

Si chiudono le anticipazioni Il segreto sulla puntata di giovedì 11 febbraio 2016 e ricordate che sul nostro blog potrete restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti della telenovela spagnola di canale 5.