Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 aprile 2016: Bosco si allontana, Amalia in ansia
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 11 aprile 2016 rendono noto che Bosco, dopo aver letto la lettera scritta da Ines e consegnatagli da Francisca, va subito a cercarla. Intanto Candela apprende della strana partenza della nipote, mentre Francisca viene a sapere del ritorno di Fulgencio.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata dell’11 aprile 2016: la fuga di Bosco

Bosco si è allontanato in tutta fretta a cavallo per andare a cercare Ines, ed a nulla sono servite le raccomandazioni di Mauricio, che lo invitava a tornare da Francisca per accompagnarla in paese.

La trama il segreto svela che la matrona, dunque, viene a sapere che Bosco è andato a cercare Ines mentre sopraggiunge Amalia, preoccupata per la scomparsa del suo fidanzato. Intanto Mauricio coglie l’occasione per informare la sua padrona del ritorno di Fulgencio.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata dell’11-4-2016: dubbi e sospetti

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che nel frattempo Fe informa Candela dell’improvvisa quanto inaspettata partenza di Ines; entrambe le donne, però, vedono qualcosa di strano nella faccenda e nutrono qualche sospetto.

Amalia, intanto, in allarme per la prolungata assenza di Bosco, telefona al padre pensando che il fidanzato possa essere fuggito con Ines. La ragazza teme infatti che a questo punto il suo matrimonio possa saltare, nonostante le rassicurazioni di Francisca, che esclude che il nipote se ne sia andato con un’altra donna.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 11 aprile 2016: brutti ritorni

A Puente Viejo sono ricomparsi a sorpresa i parenti di Matias. Il padre Ezequiel e gli altri vorrebbero convincere il giovane a compiere furti in paese per loro conto, ma il giovane vive un grande conflitto: non vorrebbe discutere gli ordini del padre ma è profondamente legato alla sua nuova famiglia, che crede in lui.

Matias è molto turbato dall’incontro con i parenti, anche perchè in lui ci sono ora nuovi principi ed un senso di giustizia tutto nuovo. Inoltre egli non vuole deludere Alfonso ed Emilia: quale sarà la sua decisione?

Concludiamo per adesso le anticipazioni Il segreto e vi diamo appuntamento con le prossime news della telenovela spagnola.