Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 dicembre 2015: Gonzalo e Maria finalmente felici
Maria

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a svelarci la trama della puntata di venerdì 11 dicembre 2015. In questo episodio assisteremo al momento di grande difficoltà che sta vivendo donna Francisca che verrà tradita da Bernarda e avrà uno scontro con degli anarchici che si trovano in paese. Intanto Maria e Gonzalo saranno molto felici per il ritrovamento delle loro bambina e… scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Il Segreto anticipazioni puntata 11 dicembre 2015: rottura fra Maria e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto ci annunciano che in questo episodio di venerdì 11-12-2015 Maria ringrazia Francisca  per aver procurato l’antidoto per la guarigione, ma le comunica di non avere alcuna intenzione di riconciliarsi con lei e che non desidera faccia parte della sua nuova vita con Gonzalo ed Esperanza. Addolorata per la decisione inaspettata ed irrevocabile della sua figlioccia, Francisca finisce con il cadere nella trappola della perfida ed ambigua Bernarda. Quest’ultima, infatti, dopo aver promesso a Mauricio di non abbandonare mai la Montenegro, finge di essere ammalata e la lascia uscire da sola per recarsi alla Messa allo scopo di farla aggredire.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 11-12-2015: anarchici a Puente Viejo

La trama Il Segreto di questo episodio ci racconta che in piazza c’è disordine ed aria di ribellione e un gruppo di anarchici sta protestando. Uno di loro provoca Francisca, che aveva ordinato di lasciarla passare, chiedendo chi sia. La donna ribadisce con sprezzante alterigia la propria identità e, quando il fedele Mauricio cerca di portarla via, viene ferito alla testa da una pietra! Francisca cerca allora di soccorrerlo, ma nel frattempo viene immediatamente accerchiata e minacciata dagli uomini…

Anticipazioni de Il Segreto, puntata di venerdì 11 dicembre 2015: Maria e Gonzalo felici per…

Mentre Hipolito è stressato dall’irrefrenabile desiderio di Quintina, fervono i preparativi per il matrimonio di Mariana. Il suo promesso sposo, Nicolas, le comunica di aver trovato un nuovo lavoro: è lui il nuovo autista di Francisca Montenegro. Intanto la trama di questa puntata Il Segreto vede Pedro confermare a Gonzalo e Maria che Fernando Mesia finirà i suoi giorni in carcere, e i due, finalmente felici, fanno progetti per la loro vita futura con la figlioletta miracolosamente ritrovata. Le condizioni di salute di Fernando, intanto, vanno lentamente migliorando ma Candela entrerà improvvisamente nella sua stanza e…

Per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 10-12-2015 ma presto vi aggiorneremo con la trama degli episodi futuri della soap spagnola. Continuate a seguirci per non perdervi nulla della telenovela di canale 5…a presto!