Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 luglio 2016: la tragica fine di Conrado!
Conrado e Aurora

Anche oggi tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano che nella puntata di lunedì 11 luglio 2016 vedrete il povero Conrado compiere un estremo gesto d’amore nei confronti di Aurora, perdendo la vita per mano di Alicia. Intanto Amalia ha la conferma delle cattive intenzioni di Francisca nei suoi confronti mentre Genaro, l’amico di Nicolas, tenta di sedurre Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 luglio 2016: drammatico finale per Conrado

La follia di Alicia emergerà in tutta la sua drammaticità e con una misteriosa lettera ha fatto allontanare Conrado da Puente Viejo, in modo da avere campo libero per poter compiere la sua vendetta ai danni della giovane Castro. Alicia metterà in atto una terribile messinscena, atta a far sembrare il tutto un suicidio e cercherà di impiccare Aurora.

Quest’ultima cerca disperatamente di liberarsi della fune, che però col passare dei secondi le toglie il respiro. Conrado arriva provvidenzialmente sul posto e immediatamente cerca di liberare la fidanzata. Egli, però, pagherà con la vita il suo coraggioso gesto: Alicia lo pugnalerà alle spalle senza alcuna pietà, infliggendogli una ferita che si rivelerà mortale. A nulla servirà il disperato tentativo di Lucas di salvare il geologo, che morirà fra le braccia della sua Aurora.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di lunedì 11-7-2016: dubbi che diventano certezze

Amalia intanto, al di là dei suoi personali sospetti, è stata messa sull’avviso da Severo Santacruz circa l’origine del suo incidente e capisce che a spingerla dal granaio è stato Mauricio, il quale notoriamente agisce al soldo di Francisca Montenegro. Dunque la ragazza, che già non nutriva alcuna fiducia nella matrona, ha la conferma che la donna ha organizzato un piano per cercare di ucciderla.

Le anteprime sulla telenovela il segreto svelano che Francisca, intanto, parla con Emilia, mentre Severo chiarisce a Sabina che, nonostante le abbia regalato dei fiori per il suo compleanno, non ha per lei alcuna attrazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 11-7-2016: piano prestabilito?

L’arrivo di Genaro a Puente Viejo ha insospettito Nicolas e Mariana, che si sono a lungo interrogati circa le motivazioni dell’uomo a proposito del trasferimento. Nicolas cerca di saperne di più e chiede esplicitamente all’amico come mai abbia lasciato Munia. L’uomo risponde di essersi allontanato da quel posto a causa delle minacce subite dal marito della sua amante.

In assenza di Nicolas, poi, l’uomo cercherà di molestare Mariana: è suo costume fare questo o egli agisce in nome e per conto di Donna Fuensanta, che spera di separare suo figlio dalla moglie?

Chiudiamo le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 11 luglio 2016 e vi consigliamo di non perdere le prossime trame della telenovela spagnola che vi proponiamo ogni giorno sul nostro blog.