Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 maggio 2016: Amalia tiene tutti in pugno!

Ancora una volta le anticipazioni Il Segreto sono puntuali e rivelano la trama della puntata di mercoledì 11 maggio 2016, annunciandovi che assisterete all’allontanamento di Melchor dalla villa: l’uomo vorrebbe essere sincero con Bosco, ma non può. Ines, intanto, è esausta, mentre Tristan coltiva l’illusione che Maria sia attratta da lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 11 maggio 2016: i timori di Melchor

Abbiamo visto che Amalia ha appena annunciato la sua gravidanza, ma sappiamo perfettamente che ella dice il falso. La ragazza infatti è sterile e il suo piano per tenere Bosco legato a sé consiste nel togliere il bambino ad Ines, prigioniera nelle segrete di villa Montenegro, e farlo passare per figlio suo. Francisca e’ovviamente al corrente della situazione, ma non può rivelare la verità al nipote a causa del ricatto di Amalia a proposito di Ines.

Anche il padre della ragazza, Melchor, conosce la verità, e lascia la villa perché non può reggere oltre la messinscena. Così l’uomo si reca alla locanda, con l’intento di bere e stare da solo. Bosco vorrebbe vederci chiaro e lo raggiunge; Melchor vorrebbe informare il giovane della situazione, ma all’ultimo momento desiste: ha paura della figlia.

Il Segreto Anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 11-5-2016 Lucas accanto ad Aurora

Chiamato a Puente Viejo da Conrado, che cerca in tutti i modi di aiutare Aurora, Lucas decide di restare accanto all’amica ed a questo scopo rinuncia ad una interessante offerta a Pontevedra. Candela e Rosario decidono allora di offrire al dottore vitto ed alloggio per sdebitarsi in qualche modo. Conrado, naturalmente, non può che adeguarsi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 maggio 2015: strani colloqui alla villa

Amalia, intanto, continua a recarsi da Ines, che non sopporta più la propria condizione ed è sempre più stanca ed indifferente. Amalia, allora, le fa presente che può contare solo su di lei, intanto Tristan si illude di esercitare una certa attrazione su Maria, e lo confida a Francisca. La donna, naturalmente, lo schernisce senza pietà.

Come verrà fuori la vera identità di Tristan? E cosa succederà ad Ines? Rimanete con noi per scoprirlo! Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 11 maggio sono infatti concluse, ma non perdete gli aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul nostro blog.