Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 marzo 2016: le accuse di Placido, la partenza di Gonzalo
Bosco e Ines

Leggendo le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 11 marzo 2016 potrete capire che assisterete ad un vero e proprio colpo di scena: arriverà infatti in paese il giovane Placido, che dichiarerà di essere il fidanzato di Ines e le rivolgerà una serie di terribili accuse ed insulti. Intanto, dopo la notizia del ricovero di Pilar, Gonzalo vuole partire per Cuba suscitando la reazione di Maria.

Anticipazioni Il Segreto, trama di venerdì 11 marzo 2016: Placido, il passato che ritorna

Nella puntata il segreto di venerdì 11-3-2016 vedrete che alla pasticceria di Candela si è presentato un giovane chiedendo di Ines e presentandosi come il suo fidanzato; Candela riesce a farlo entrare a villa Montenegro pensando di fare cosa gradita alla nipote, ma si sbaglia: Ines non sembra molto felice di rivedere il giovane, che la accusa di cose veramente turpi: lei lo avrebbe tradito con un uomo sposato provocando il suicidio della moglie di lui!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata dell’11 marzo 2016: trappola per Bosco

Francisca, intanto, fa in modo che Bosco ascolti le terribili parole di Placido ad Ines: lo fa arrivare con una scusa fino alla cucina, in maniera che egli possa sentire tutto. Il giovane si ferma ad ascoltare e poi, sconvolto, fugge via mentre la Montenegro, che ha organizzato tutto, non nasconde la sua soddisfazione. Candela, allora, intuisce che il giovane è stato attirato in paese proprio da lei, cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 11 marzo 2016: viaggio a Cuba

Intanto Gonzalo decide di partire per Cuba per cercare di rintracciare Pilar; dice di doverlo a suo padre, perchè non può permettere che la donna muoia pensando che a Tristan non sia mai importato nulla di lei.

Maria cerca di dissuaderlo, ma inutilmente, perchè Gonzalo ha ormai deciso, ma la giovane pone come condizione per intraprendere il viaggio che lei lo accompagni insieme alla piccola Esperanza.

Si concludono dunque le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di venerdì 11 marzo 2016 e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sulle trame future della telenovela spagnola di canale 5.