Anticipazioni il Segreto, puntata 11 settembre 2016: Bosco in pericolo! Francisca nei guai

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama della puntata pomeridiana di domenica 11 settembre 2016, nella quale vedrete che Aurora convince il dottor Lopez ad operare Bosco, mentre Francisca scopre l’esistenza di un procedimento per evasione fiscale aperto contro di lei. Severo, intanto, pensa di rapire sua sorella Sol dal bordello di Eliseo…ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 11 settembre 2016: Bosco rischia la vita

Bosco lotta fra la vita e la morte in seguito alle pugnalate infertegli da Amalia, che gli aveva chiesto di uccidere il piccolo Beltran. Il gemello di Aurora aveva fatto da scudo col proprio corpo al figlio in attesa di soccorsi, e la moglie lo aveva ferito orribilmente.

Aurora è terrorizzata all’idea di perdere il fratello appena ritrovato, e supplica il dottor Lopez parra, il medico che aveva diagnosticato la sterilità di Amalia, di operare Bosco. Il dottore, dopo molta riluttanza dovuta alla debolezza del giovane, infine accetta. Bosco si salverà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 11-9-2016: Francisca in miseria?

Forse per la prima volta nella vita Francisca Montenegro si trova a dover gestire un’emergenza di tipo economico: i suoi conti sono stati bloccati ed il direttore della banca non può fare nulla per risolvere il problema.

La matrona scoprirà presto che tutti i suoi beni sono stati pignorati in seguito ad un procedimento per evasione fiscale aperto a suo carico, e sospetterà che a giocarle il tiro mancino della denuncia sia stato suo cugino Fulgencio, che, come ben ricorderanno i telespettatori più affezionati, avrebbe tutte le ragioni del mondo per essere come minimo furibondo nei suoi confronti. Ma Fulgencio è rinchiuso nel manicomio del quale era stato direttore, ed appare quantomeno improbabile che possa aver fatto qualcosa del genere.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 settembre 2016: il piano di Severo

Frattanto Severo Santacruz è riuscito a ritrovare la sorella Sol che, però, sembra non voler sapere nulla di lui, sia per una forma di risentimento, sia perché teme per la sua incolumità.

La ragazza, infatti, lavora nella casa di appuntamenti gestita da Eliseo, un losco figuro che la minaccia e che sembra ostile al fratello. Severo, però, non si rassegna, e medita di strappare Sol a quella vita a qualsiasi costo, anche quello di andare a riprendersela con la forza. Ma come la penserà lei a riguardo?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a non perdere le prossime notizie riguardanti la telenovela spagnola.