Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 12 luglio 2015
Gonzalo e Fernando

Ecco le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione e sulla trama della puntata serale di domenica 12 luglio 2015, in onda su Canale 5 alle ore 21,1o. Che cosa succederà? Quali avvenimenti segneranno questo appuntamento serale?  Raimundo  cercherà di smuovere Francisca, leggendole delle lettere d’amore, mentre Fernando riuscirà ad ottenere i soldi per poter comprare il silenzio di Mauricio. Anibal sorprenderà sua moglie Rita uscire di casa con i bagagli, mentre Nicolas  confesserà a Mariana che l’avrebbe attesa in quel posto anche per tutta la vita perché è innamorato di lei!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 12 luglio 2015: Maria non crede alle parole di Fernando

Anibal bloccherà le intenzioni di sua moglie, decisa a chiudere per sempre con lui. Nel frattempo Gonzalo riceverà una cartella con la dicitura Martin Castro: era presente tra i documenti sequestrati all’ambiguo prelato. Raimundo raggiungerà Francisca alla casa di cura  e le leggerà le lettere d’amore che i due solevano scriversi quando erano innamorati e felici. Nicolas finalmente incontrerà Mariana e lui le dirà che l’avrebbe attesa anche per tutta la vita.  Fernando conterà i soldi dello strozzino e Maria, come letto negli spoiler settimanali,  inizierà a diventare sospettosa  riguardo al marito: cosa deve farci con tutto quel denaro?

Il Segreto telenovela, riassunto della puntata di stasera: Gonzalo raggiunge Maria e …

Fernando racconterà una serie di bugie a Maria, mentre Rita e  Anibal avranno un durissimo battibecco, in cui il Buendìa rinfaccerà alla Aranda di averlo tradito più volte con Isidro. Gonzalo, dopo un po’, raggiungerà la Villa per aprire il plico di documenti con Maria e con grande stupore si accorgerà che sono quelli che provano il suo rapimento: adesso può sciogliere i voti sacerdotali!  E correrà da Don Anselmo per raccontargli la verità!

Telenovela Il Segreto:  Terence riceve una misteriosa telefonata!

Dolores scoprirà che Hipolito vede… i fantasmi! Conrado non accetterà le scuse di Aurora. Mauricio si recherà alla casa di cura per fare visita alla sua padrona. Intanto si capirà che Jesusa sia una donna molto perfida.  In Villa, mentre Mauricio racconterà a Soledad di essere stato da Francisca e di aver notato segnali se pur minimi di ripresa, squillerà il telefono ed a rispondere sarà Terence che si vedrà costretto a lasciare improvvisamente la cittadina spagnola!

E prima di salutarci, godetevi le anticipazioni sulla puntata di  lunedì 13 luglio 2015, per scoprire in anteprima quello che ci sorprenderà in puntata!