Anticipazioni il Segreto, puntata 12 aprile 2016: il tragico destino di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi con clamorose novità e svelano la trama della puntata di martedì 12 aprile 2016, nella quale vedrete che a Puente Viejo arriverà uno sconosciuto che porta una bara: si tratta del figlio di Pilar, che reca una ferale notizia riguardante Gonzalo che sconvolgerà la vita dell’intero paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 12 aprile 2016: un treno senza ritorno

Dopo la telefonata arrivata all’emporio, che già aveva messo in allarme Dolores, a Puente Viejo sono tutti in trepida attesa per l’annunciato ritorno di Gonzalo da Cuba visto che il treno è in considerevole ritardo e tutti sono in ansia.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto narrano che, quando finalmente il convoglio arriva in stazione, da esso scende un solo passeggero, uno sconosciuto che sta per fare una sconvolgente dichiarazione.

Il segreto anticipazioni sulla puntata di martedì 12-4-2016: l’arrivo di Tristan Jr

Il giovane sconosciuto afferma di essere Tristan Castro, figlio del defunto Tristan e Pilar, e dunque fratello di Gonzalo e Aurora. L’uomo ha con sé una bara, nella quale sostiene si trovi il corpo di Gonzalo, perito in tragiche circostanze. Tutti restano confusi, sorpresi e sconcertati: che cosa è accaduto al marito di Maria?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 12 aprile 2016: il dolore di Maria

La trama il segreto svela che Maria, fin da subito contraria alla partenza di Gonzalo, e non avendo potuto accompagnarlo, si era prima rassegnata e poi rasserenata all’idea che il suo uomo stesse tornando da lei.

La giovane Castaneda, dunque, che aspettava l’arrivo del marito insieme al padre Alfonso, cerca di capire cosa è successo: dichiara all’uomo di essere la moglie di Gonzalo e chiede spiegazioni. Il presunto Tristan afferma che il giovane Gonzalo è morto già da qualche tempo e Maria, sentendo queste parole, perde i sensi.

Si chiarirà il mistero sul triste e tragico destino di Gonzalo? Le anticipazioni Il Segreto presto vi daranno nuove e interessanti notizie a riguardo, per restare sempre aggiornati non dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog.