Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 agosto 2016: Severo ritrova Sol, Amalia allo sbando

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 12 agosto 2016 non smettono di regalarci grandi emozioni e rivelano che Amalia, in un gesto di estrema insofferenza, brucerà le fotografie della famiglia di Bosco. La perfida Francisca impedirà l’organizzazione di un corteo di lavoratori in occasione del primo maggio, mentre Severo sembra finalmente sulla buona strada per ritrovare la sorella SolEmilia e Raimundo Ulloa, intanto, si affrontano in un ultimo, drammatico, colloquio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 12 agosto 2016: la follia di Amalia

Amalia, che ha sempre dato segni di squilibrio, sembra peggiorare col passare delle settimane, specialmente da quando Ines è ritornata in contatto con Bosco e Francisca, desiderosa di far tornare il nipote alla villa. La ragazza, che è stata anche vittima di un attentato che fortunatamente per lei è fallito, mal sopporta la convivenza con la famiglia del marito al Jaral.

In una notte di follia, ella arriverà addirittura a bruciare un album di fotografie che ritrae la famiglia Castro-Balmes; tutti sospetteranno di lei e capiranno che sta diventando sempre più pericolosa, anche perché ella riceverà una telefonata sospetta: chi c’è dall’altra parte del filo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 Agosto 2016: proteste represse

Si avvicina il primo maggio, giorno della festa dei lavoratori; Francisca, ricca latifondista, è da sempre contraria alle rivendicazioni sindacali, e non vede di buon occhio rimostranze e scioperi.

Quando viene a sapere che si sta organizzando un corteo proprio in occasione di questa data così importante per operai, contadini e dipendenti, la Montenegro proibisce immediatamente lo svolgimento dell’evento. Ci saranno ritorsioni e proteste contro di lei, da sempre oggetto di rivendicazioni sindacali?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 12 agosto 2016: una sorella ritrovata

Severo Santacruz è finalmente felice per aver avuto notizie della sorella e, dopo aver perso le tracce dell’investigatore che la stava cercando, scopre che il certificato di morte della ragazza è falso e ci sono buone possibilità di poterla ritrovare. Severo festeggerà con un brindisi insieme a Bosco, suo nuovo socio in affari, e molto presto riuscirà ad ottenere dal detective informazioni molto più precise e dettagliate che lo porteranno finalmente a ricongiungersi con l’amata sorella.

Chiudiamo le anteprime sulla telenovela Il Segreto segnalandovi l’atteso confronto tra Emilia e suo padre Raimundo dopo l’ennesimo cambiamento di rotta da parte dell’uomo, rimasto a Puente Viejo e tornato da Francisca. Facile prevedere la reazione di Emilia, che vive giustamente l’atteggiamento del padre come un tradimento. I due romperanno ogni rapporto definitivamente?

Lo scoprirete rimanendo aggiornati con le prossime anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo sul nostro blog.