Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 dicembre 2015: Aurora vuole uccidere Fernando
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto stanno per annunciarci la trama della puntata trasmessa sabato 12 dicembre 2015 alle ore 16 su Canale 5. In questo episodio della telenovela spagnola vedremo in azione la perfida Bernarda, che cercherà di far ricadere su donna Francisca la responsabilità dell’uccisione di Fulgencio. Nonostante sia morto il suo aguzzino, che l’ha ingannata con l’intenzione di impadronirsi del suo patrimonio, la Montenegro, sopraffatta dalla propria cattiveria, rischia così di scivolare nel baratro della depressione. Intanto il fido Mauricio è sempre più preoccupato per l’incolumità della sua padrona, minacciata dagli anarchici, mentre Raimundo  cerca di placare gli animi dei rivoltosi. Aurora sarà animata del sentimento di vendetta nei confronti di Fernardo e…scopriamo cosa succederà nel dettaglio!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 12 dicembre 2015: la follia di Aurora

La trama Il Segreto sull’episodio di sabato 12-10-2015 ci annuncia che Aurora, spinta dall’odio e dal desiderio di vendetta, sarà sul punto di uccidere Fernando! Solo il tempestivo e provvidenziale intervento di Conrado le impedisce di commettere un gesto irreparabile. Intanto Quintina ha superato brillantemente gli effetti della liquirizia ed è ormai in via di guarigione. Suo marito Hypolito ed i suoceri Pedro e Dolores si mostrano eccessivamente protettivi nei suoi confronti, impedendole di compiere il benchè minimo sforzo, e addirittura imponendole di restare seduta per l’intera giornata

Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata sabato 12 dicembre 2015: il risveglio di Candela

Sopravvissuta alla brutale aggressione subita dal crudele Fernando, Candela finalmente si risveglia e comincia a raccontare tutte le angherie subite dall’uomo. In questa puntata della telenovela Il Segreto vedremo Maria e Aurora che, recatesi a farle visita, pensano allora di organizzare un festeggiamento per la felice conclusione dei fatti, sia riguardo alla vicenda della piccola Esperanza, sia per la prossima guarigione della pasticciera.

Inaspettati risvolti e colpi di scena vi aspettano a Puente Viejo: intrighi,amori e passioni vi terranno con il fiato sospeso nelle prossime settimane. Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno come sempre sulle trame della soap spagnola di canale 5…a presto!