Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 febbraio 2016: i segreti di Mariana
Aurora e Conrado

Sappiamo che siete in trepida attesa delle anticipazioni Il Segreto che riguardano la trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016, in cui assisteremo alla nostalgia di Conrado nei confronti di Aurora che intanto farà un incontro molto particolare. Intanto Mariana continuerà ad avere un atteggiamento ambiguo, destando sospetti in Nicolas. Coa succederà ancora?

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 12 febbraio 2016: comportamento irrazionale

Le puntate Il Segreto a cui stiamo assistendo ci hanno mostrato il comportamento irrazionale di Mariana e ce ne hanno rivelato la motivazione, ossia la terribile vicenda che ella sta vivendo con Micaela. Quando Nicolas ha ricevuto il telegramma misterioso, che in realtà era un’offerta di lavoro, ella si è mostrata dapprima contrariata, dichiarando di non volere che il marito andasse a vivere lontano da lei.

Ora, invece, ella lo spingerà a lasciare Puente Viejo per approfittare di una opportunità di lavoro che potrebbe essere irripetibile; Nicolas vede sempre meno chiaro nel comportamento della sua sposa; ed in realtà, le motivazioni di Mariana sono molto diverse da quelle che ella dichiara.

Anticipazioni Il Segreto, trama episodio venerdì 12-02-2016: nostalgia canaglia

Per Conrado il distacco da Aurora, come narratoci nelle scorse puntate Il Segreto, è stato difficile e doloroso. Il geologo, infatti, sente molto la mancanza della sua fidanzata, ed arriva ad avere anche reazioni spropositate. Gonzalo lo sorprende in un momento di rabbia, e fortunatamente riesce a trovare le parole giuste per confortarlo e per aiutarlo a superare questo difficile momento.

L’affetto di Gonzalo dà molta forza all’uomo, che sente di poter riuscire a sopportare l’assenza della sua amata nella prospettiva di un futuro insieme. Intanto Aurora riceve una lettera di Conrado, che la rende triste e nostalgica; i racconti di Lucas, che le confida di aver rotto il suo fidanzamento con Sara a causa della distanza, non fanno che peggiorare la situazione.

Il Segreto anticipazioni ,puntata di venerdì 12 febbraio 2016: una visita per Aurora

Nella scorsa puntata Il Segreto abbiamo assistito ad una insolita situazione: mentre Aurora e Lucas stanno chiacchierando, si sente un forte vocio, e Lucas vede la padrona di casa con una delle sue insegnanti che chiede di poter vedere Aurora Castro. La donna si presenta ad Aurora, che però ignora chi sia.

Si tratta in realtà di Gregoria Casas, colei che Tristan lasciò sull’altare il giorno del matrimonio, che ella rivolgerà ad Aurora molte domande sui suoi genitori, ma quale sarà il suo scopo una volta che ella ha rintracciato la figlia dell’uomo che le ha fatto tanto male?

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 12 febbraio 2016 e vi consigliamo di leggere sempre le nostre notizie sulle pagine del blog, costantemente aggiornate per voi.