Anticipazioni il Segreto, puntata 12 giugno 2016: nuovi amori a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto di oggi svelano la trama della puntata di domenica 12 giugno 2016, che sarà trasmessa in prima serata al consueto orario delle 21.10. L’episodio ci riserva sorprese davvero notevoli: Lucas ed Aurora capiranno che il loro legame va ben oltre l’amicizia e si parlerà di amore, udite udite, anche fra Raimundo Ulloa e la tremenda Francisca Montengro. Fulgencio viene internato e deve affrontare le stesse terribili torture che si è divertito ad infliggere ad Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 giugno 2016: amori a Puente Viejo

In fondo si è sempre percepito che fra loro c’era un certo feeling, fin dai primi incontri a Madrid; e che lui avesse un certo trasporto per l’amica è sempre apparso piuttosto evidente. Adesso, però, forse complice la terribile esperienza appena vissuta e conclusasi felicemente, tra Aurora e Lucas la situazione sembra chiarirsi e prendere una piega diversa da quanto si potesse pensare: i due capiscono infatti di amarsi, anche se non è ancora chiaro se ad unirli sia davvero quel nobile sentimento, o piuttosto la complicità per aver condiviso qualcosa di così forte.

Verranno immediatamente allo scoperto o vivranno la loro passione in maniera clandestina? E come la prenderà Conrado, storico fidanzato e fino a poco tempo fa grande amore della giovane Castro?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di domenica 12-6-2016: occhio per occhio

Giustizia è fatta, si potrebbe dire, anche se in realtà è così solo parzialmente; nel senso che Fulgencio Montenegro, internato in manicomio, subisce gli stessi trattamenti che riservava ad Aurora, che gli provocano dunque gli stessi danni cerebrali. Una giusta nemesi per le torture inflitte gratuitamente alla povera ragazza, insomma.

Quel che appare profondamente ingiusto è che Montenegro sia rinchiuso in manicomio da innocente, poiché responsabile della morte di sua moglie Bernarda non è lui, ma la vedova nera, la sua terribile cugina Francisca, riuscita a scaricare su di lui la responsabilità del delitto. Il perfido medico sarà davvero fuori gioco per sempre?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 12 giugno 2016: il figlio di Ines

Nel frattempo la gravidanza di Ines giunge al termine. Alla baracca, la giovane domestica entra in travaglio e accanto a lei, neanche a dirlo, c’è nientemeno che la perfida Amalia, che ha in mente un piano ben preciso. La moglie di Bosco ha infatti intenzione di sottrarre il bambino ad Ines e farlo passare come proprio, dunque ella ha tutto l’interesse a fare in modo che il parto vada bene.

Ines è molto debole, e le condizioni in cui è costretta a partorire davvero precarie. Ce la faranno lei ed il suo bambino? In occasione dei festeggiamenti organizzati da Pedro per l’anniversario della fondazione di Puente Viejo, Raimundo Ulloa ribadirà a Francisca il suo amore per lei.

Riuscirà dunque a smuovere il cuore di ghiaccio della matrona, che per lui ha sempre avuto un debole e gli ha dato un figlio, il compianto Tristan? Non perdete le prossime notizie che continueremo ad annunciarvi grazie alle nostre anticipazioni il segreto.