Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 luglio 2016: una tragedia a Puente Viejo!
Aurora piange per la morte di Conrado

Tornano le anticipazioni Il Segreto relative puntata di martedì 12 luglio 2016 nella quale vedrete che Alicia e Conrado si sono uccisi a vicenda ed in paese viene officiato il rito funebre in memoria del geologo, stimato e rispettato da tutti. Severo consiglia ad Amalia di far visitare il piccolo Beltran da Aurora, mentre Hipolito è attratto dalla giovane Gracia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 luglio 2016: Aurora a lutto

Conrado è stato colpito a morte da Alicia nel tentativo estremo di salvare la vita alla sua Aurora. La donna, infatti, aveva cercato di strangolare la giovane Castro con un cappio dopo averla colpita con un vaso e il geologo ha a sua volta accoltellato la madre di David dopo una colluttazione durante la quale è rimasto ferito mortalmente.

Inutili sono state le disperate richieste di aiuto di Aurora: per Conrado non c’è stato purtroppo nulla da fare ed ora a Puente Viejo vengono celebrati i suoi funerali. Aurora è distrutta dal dolore e attraversa il momento più difficile della sua vita. Durante la funzione ella ricorda il suo grande amore con parole commoventi. e accanto a lei c’è Lucas, che tenta invano di confortarla.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 12-7-2016: segreto svelato

Amalia ha sentito il racconto di Severo Santacruz su Francisca e si convince ad ad ascoltare i suoi consigli per annientare la perfida donna. Dopo averla informata sull’attentato ordito contro di lei, Severo dà ad Amalia un altro suggerimento: la invita a portare il piccolo Beltran al dispensario per farlo visitare da Aurora.

La trama il segreto mostra che Amalia seguirà il consiglio e sarà proprio quello il momento di una clamorosa rivelazione che squarcerà il velo del mistero in cui è avvolta l’origine di Bosco. Non perdete il momento topico della scoperta di una notizia clamorosa che potrebbe parzialmente alleviare il dolore di Aurora per la morte di Conrado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 12-7-2016: un’emozione nuova

Hypolito, il figlio di Pedro e Dolores, è sempre più strano dopo la misteriosa scomparsa della moglie Quintina. Il giovane, dopo aver dato sfogo per un breve periodo ad una insolita passione per l’origami, decide di voler fare il barbiere.

E’ in serbo per lui un momento di svago e felicità: il giovane Matias, il ragazzo adottato da Alfonso ed Emilia, conosce la bella Gracia e la giovane donna suscita l’interesse del Miranar. Chi dei due avrà dunque la meglio?

E’ davvero giunto infatti il momento di concludere le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 12 luglio 2016 ma vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola di canale 5.