Anticipazioni il Segreto, puntata 12 maggio 2016: Maria costretta a cedere?
Gonzalo, Maria e Francisca

Le anticipazioni Il Segreto di oggi rivelano la trama della puntata di giovedì 12 maggio 2016 e annunciano il dramma di Maria che, non potendo spiegare in altro modo la sua presenza nella camera da letto del finto Tristan, sembra non avere scampo: dovrà concedersi all’uomo? Intanto tutto è pronto per il definitivo ingresso sulla scena di Severo Santacruz: quali sono le sue vere intenzioni?

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 12 maggio 2016: Aurora reagisce?

A Puente Viejo è la vigilia di Natale, e purtroppo il sindaco Pedro Miranar è costretto a comunicare che non ci sarà il concerto natalizio. Inaspettatamente, però, si presenterà in paese un coro che farà sentire in paese l’atmosfera natalizia.

I canti eseguiti susciteranno in qualche modo la reazione di Aurora, che sembra quasi emergere dal suo letargo; la giovane pare quasi rallegrarsi nell’udire i canti, e questo accende un fioco barlume di speranza nei suoi parenti ed amici.

Il segreto anticipazioni, trama della puntata del 12-5-2016: il coraggio di Maria

Maria, intanto, che è stata sorpresa dal falso Tristan in camera sua, fa di tutto per evitarlo. L’uomo, infatti, ha frainteso le intenzioni della ragazza, ed è convinto che ella sia andato a cercarlo perchè attratta da lui. Maria, dunque, non potendo fargli capire che così non è, poichè dovrebbe fornire spiegazioni sul motivo della sua presenza nella camera dell’uomo, cerca di non restare da sola con lui e di avere meno contatti possibile.

Purtroppo, però, non riesce nel suo intento e, nonostante tutti la supplichino di desistere dal suo intento, si ostina a voler rimanere alla villa, poiché è convinta che lì si trovi la chiave del mistero.

Il Segreto anticipazioni, puntata 12 maggio 2016: la vendetta di Severo

Pare si avvicini ormai a grandi passi il momento della resa dei conti per Francisca Montenegro. Severo, che ha acquistato la tenuta della Quinta Vieja, e che ha cominciato a minacciare la donna, sta per trasferirsi definitivamente in paese, e per la terribile matrona non ci sarà di che stare allegri.

Il misterioso uomo d’affari appare molto malinconico quando ripensa alla madre, tragicamente venuta a mancare, ed alla sorella, scomparsa in circostanze ancora sconosciute dopo molti anni. Ma perchè Severo vuole vendicarsi di Francisca? In che modo la donna potrebbe essere stata l’artefice della rovina della sua famiglia?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 12 maggio 2016 si concludono qui, ma non mancate al prossimo appuntamento con le nostre news per scoprire la trama dei prossimi episodi della telenovela spagnola in onda su canale 5.