Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 marzo 2016: una festa per Aurora e Conrado, fine tra Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto ci raccontano la trama della puntata trasmessa su canale 5 sabato 12 marzo 2016 e ci fanno sapere che Rosario ed Emilia vogliono organizzare una festa per il fidanzamento di Conrado ed Aurora, prossimi alle nozze, prima che Maria e Gonzalo partano per Cuba. Intanto Aurora entra in confidenza con Bernarda, mentre fra Bosco ed Ines sembra tutto irrimediabilmente finito.

Anticipazioni Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 12-3-2016: festa a Puente Viejo

Conrado ha chiesto nuovamente ad Aurora di sposarlo e lei ha accettato con entusiasmo, come abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto. Rosario ed Emilia preparano dunque una festa in onore degli sposi, per festeggiare il loro fidanzamento prima che Gonzalo e Maria partano.

I due, infatti, hanno deciso di recarsi a Cuba insieme alla piccola Esperanza per andare a cercare Pilar, la donna che scriveva a Tristan e che sembra scomparsa nel nulla. La festa, però, comincerà senza la sposa, che sembra avere un impegno importante.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 marzo 2016: appuntamento clandestino

Proprio la sera della festa, Aurora riceve un biglietto in cui Bernarda le chiede di aspettarla e la donna si presenta all’appuntamento con una busta fra le mani, che ha tutta l’aria di essere qualcosa di veramente importante. La ragazza incomincia forse a fidarsi un pò troppo di Bernarda, che le raccomanda ovviamente di non parlare dei loro incontri perchè teme che la cosa possa arrivare all’orecchio di Francisca.

Scopriremo che il contenuto di quella busta è davvero fondamentale per Aurora. Si tratta infatti di documenti dal contenuto piuttosto delicato, che Bernarda ha trafugato alla villa. La donna non farà il doppio gioco?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di sabato 12-3-2016: amara conclusione

Sconvolto dopo quando ha sentito da Placido sul conto della sua Ines, Bosco si è precipitosamente allontanato. Vedremo che quando la ragazza si recherà a cambiarsi per il ballo, troverà il suo vestito strappato, ma raggiungerà ugualmente Bosco.

La trama il segreto rivela che il nipote di Francisca, addolorato e turbato, rifiuterà di ascoltarla, dicendo di non voler sapere più niente di lei; i due si lasciano e Ines, sconvolta, sarà confortata da Fe.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 12 marzo 2016 ma vi invitiamo a non perdere le prossime notizie che verranno pubblicate sul nostro blog ogni giorno per voi.