Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 novembre 2015

Le anticipazioni Il Segreto, volte oggi ad illustrarci la trama della puntata di giovedì 12 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 16:20, svelano che Candela ci apparirà sempre più inspiegabilmente agitata e preoccupata, mentre Gonzalo crederà che il ritrovamento dello scialle in cui era avvolta la bambina sia segno inequivocabile che sia ancora viva. Tutti, però, inizieranno a credere il contrario. Per Alfonso e don Anselmo, Esperanza è morta! Aurora e il suo amato, passeggiando nel bosco, saranno attratti da uno strano odore. Intanto l’unine tra i due, per il fastidio di Lesmes, procede alla grande: sono fatti per stare insieme. Leggiamone di più!

 Nonostante Gonzalo ritroverà lo scialle in cui era avvolta la piccola Esperanza al momento della caduta in acqua, Don Anselmo e gli altri crederanno che in realtà la bambina sia morta.  Francisca diventerà molto sospettosa e perverrà alla conclusione che Fulgencio non sia l’uomo buono che fa credere di essere. A Puente Viejo, dopo giorni di siccità, ecco che inizierà a piovere per la gioia di Dolores, Pedro e Hipolito che potranno così vendere ai loro concittadini gli impermeabili.

Candela giungerà nella sua vecchia abitazione dopo aver lasciato la residenza di El Jaral per accudire il suo nipotino, il figlio di sua cugina Aurelia che sta poco bene. Ciò che risulta strano è che la donna inizierà a piangere disperata. Si tratta di depressione dati i segni inequivocabili dei giorni addietro oppure la buona Mendizabal nasconde un segreto? Si udirà, intanto, il pianto di  un bambino. Sarà vera la storia del piccolo Bruno, cioè del suo nipotino? Staremo a vedere!

Isidro capirà che a sabotare il lavoro alla fattoria suo e di suo fratello sia il terribile Doroteo, giunto per gridare vendetta, mentre Aurora e Conrado passeggeranno felici nel bosco. La donna lo terrà premurosamente per la mano e non lo mollerà un secondo. Lo farà passeggiare, cercando di renderlo felice nonostante il fatto che sia diventato purtroppo cieco. Ad un tratto ecco che Buenaventura diventerà piuttosto serio? L’uomo dirà alla sua amata di sentire uno strano odore, un odore importante. Cosa significherà? Forse avrà a che fare con la sparizione di Esperanza ? Oppure con la prossima scoperta del bel geologo? Vi segnaliamo, infatti, che scoprirà le sorgenti sulfuree a Puente Viejo.

E non mancate al prossimo appuntamento con le storie della telenovela di successo spagnola. Vi annunciamo che Gonzalo deciderà di rivolgersi a Tula, dato che Maria non sembrerà migliorare. A presto! Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto.