Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  718

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 ottobre 2015: Lesmes praticherà il massaggio cardiaco alla bambina!

Nuove appassionanti anticipazioni de Il Segreto sul difficile parto di Maria e sui nuovi problemi per Terence e Soledad per la decisione del detective!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 ottobre 2015: Lesmes praticherà il massaggio cardiaco alla bambina!

Nuove appassionanti anticipazioni de Il Segreto sul difficile parto di Maria e sui nuovi problemi per Terence e Soledad per la decisione del detective!


Le anticipazioni Il Segreto tornano a deliziare gli appassionati delle vicende di Maria e di Gonzalo anche oggi e siamo prontissimi per fornirvi dettagli preziosi, provenienti dalla trama della puntata di lunedì 12 ottobre 2015, per scoprire il prosieguo delle vicende in onda sull’ammiraglia Mediaset! Sappiamo che Maria sarà ancora in travaglio, mentre Don Anselmo riceverà una visita che getterà non poco nello sconforto sia Soledad che Terence, convinti che presto, la scoperta del cadavere di Olmo Mesia potrebbe cacciare loro nei guai! Intanto Francisca ci apparirà molto tesa ed agitata… Tutto questo ed altro ancora alle 16,10 su Canale 5. Approfondite qui sotto!

Nella nostra precedente news rivelatrice vi abbiamo annunciato che  Maria entrerà inaspettatamente in travaglio cogliendo tutti di sorpresa, in quanto la nostra amata protagonista è andata incontro ad un parto prematuro, molto rischioso per l’epoca. In aggiunta a ciò, Lesmes sta tramando pericolosamente alle spalle dei due innamorati perché come vedremo l’ambiguo dottore ha infettato gli strumenti che Aurora aveva precedentemente sterilizzato con del sangue infetto. Perché questa terribile crudeltà? Forse per accusare la sorella di Martin di essere una incompetente e così vendicarsi del torto subito, ovvero del fatto che sia innamorata di Conrado e non di lui? Maria partorià una bambina che sembrerà morta.

Le anticipazioni Il Segreto ci hanno svelato che Lesmes entrerà con gli strumenti e dopo averli usati, ecco che Aurora e Lesmes chiederanno alla ragazza di fare un ultimo sforzo: dopo un urlo straziante ecco che verrà alla luce la piccola che purtroppo non piangerà! La bimba è nata morta? Dopo la gioia iniziale, ecco l’immenso dolore… Adesso, nella puntata del 12 ottobre 2015, vedremo che Maria piangendo chiederà perché la sua piccola non stia emettendo alcun gemito. Ad un tratto Lesmes, senza pensarci una volta di più, prenderà la piccola e le praticherà un massaggio cardiaco, salvandola da morte certa! Esperanza così inizierà a piangere per la gioia di tutti i presenti.

Maria e Gonzalo stringeranno la piccina fra le loro braccia e la giovane figlia di Emilia annuncerà che il suo nome sarà Esperanza, come la speranza che non hanno mai perso! Intanto, ecco Aurora annuncerà felice a suo fratello che la bambina abbia i tre nei di Pepa e che indubbiamente sia figlia di Gonzalo e non di Fernando. Mentre Francisca si mostrerà sempre più agitata e nervosa, Mauricio, che ha sempre voluto bene a Martin ed a suo padre Tristan, si recherà dal giovane per congratularsi con lui, mentre Emilia e Alfonso, alla locanda, brinderanno a Maria, Gonzalo ed alla loro amata nipotina!


E non perdetevi il racconto della puntata di martedì 14 ottobre 2015: aggiungeremo nuovi tasselli alle storie qui appena accennate! Non esitate a ritornare su Anticipazioni.tv! Ingolositevi con nuove anticipazioni Il Segreto!