Anticipazioni il Segreto, puntata 12 settembre 2016: Mauricio conteso! Sol fugge?

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata di lunedì 12 settembre 2016 e saranno concentrate soprattutto sulla situazione che vede coinvolta Sol, la sorella di Severo, mentre quest’ultimo fa di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a Francisca. Nel frattempo Mauricio è conteso fra le donne e Hipolito scompare misteriosamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 settembre 2016:Sol rifiuta il 1fratello

Severo non riesce a tollerare che la ritrovata sorella Sol rifiuti di andare a vivere con lui, ed ha pensato ad un piano alternativo. Grazie all’aiuto dell’investigatore Berenguer, il ricco Santacruz ha organizzato una retata nella casa di appuntamenti per poter riuscire a portare via Sol.

L’operazione sembra riuscire, ma subentra un problema: al suo risveglio, la ragazza non è contenta di trovarsi dal fratello e vuole fuggire…paura di Eliseo o nostalgia della sua vita precedente?

Anticipazioni Il segreto, puntata di lunedi 12-9-2016: Francisca in disgrazia

A Puente Viejo tira ormai una brutta aria per donna Francisca Montenegro. A parte quelli che per lei sono ancora inspiegabili problemi finanziari, la stampa pubblica una notizia davvero inquietante: si parla della nobildonna nientemeno che come di una traditrice della patria! Chi può avere messo in giro una voce simile?

Intanto in paese si rende necessaria la ristrutturazione del tetto della chiesa, ma Francisca rifiuta di sostenere economicamente i lavori. Ad offrirsi di fare fronte alle spese interverrà, neanche a dirlo, il nemico giurato della matrona, Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 settembre 2016: beato tra le donne

I più affezionati telespettatori della telenovela Il segreto ricorderanno il debole che Mauricio, il più fedele collaboratore di Francisca, ha sempre avuto per la simpatica Fe, una delle domestiche della Montenegro. Assisteremo a simpatici siparietti che avranno come protagonista il capomastro, che ricoprirà l’insolito ruolo del dongiovanni, con addirittura due donne che litigheranno per contendersi i suoi favori, Griselda e Ramona.

Il cuore di Mauricio, però, è sempre occupato dal pensiero di Fe, la sua favorita…cosa succederà tra i due? Inoltre Hipolito Miranar farà improvvisamente perdere le sue tracce e la cosa provocherà ansia in Gracia, sempre più innamorata di lui.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedi 12 settembre 2016, informandovi che . Non perdete le prossime novità sulla telenovela spagnola e rimanete con noi su queste pagine. A presto!