Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 gennaio 2016: Alicia agisce nell'ombra, Francisca su tutte le furie!
Conrado

Siamo sempre puntuali con le anticipazioni Il Segreto, e quelle che vi forniremo riguardano la puntata del 13 gennaio 2016 in onda su canale 5 alle 16.20. Scopriremo che, mentre Conrado chiede ad Alicia di essere presente agli incontri con David ed Aurora, Raimundo incita i paesani alla rivolta e il suo atteggiamento scatenerà l’ira di Francisca. Quest’ultima, intanto, continua ad interferire nella vita di Maria e Gonzalo. Cosa starà tramando ancora la perfida Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 gennaio 2016: Alicia tesse la sua tela a discapito di Aurora

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di mercoledì 13 gennaio 2015 ci svelano che, nonostante Alicia abbia chiesto che David passasse del tempo con Conrado ed Aurora senza di lei, il geologo Buenaventura le farà una controproposta, quella cioè di essere presente agli incontri con la sua fidanzata ed il bambino.

Quest’ultimo, infatti, quando era stata organizzata una merenda, si era mostrato scontroso solo con Aurora. Alicia, allora, accetta di partecipare, ma non perde occasione per mettere Aurora in cattiva luce e farla passare in secondo piano. Come reagirà la Castro?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di mercoledì 13 gennaio 2016: l’ira di Francisca

Nelle scorse puntate il segreto abbiamo visto come Raimundo, scosso dalle cattive notizie sulla guerra e sul conto di Florencio, abbia deciso di aiutare i ragazzi al fronte pubblicando manifesti contro la guerra.

La trama de il segreto del 13 gennaio 2016 dice che, mentre Ulloa incita i paesani alla rivolta declamando versi di Vladimir Majakovskij, il suo articolo viene pubblicato in prima pagina e la cosa manda la Montenegro su tutte le furie. La donna, inoltre, non smette di intromettersi nel rapporto fra Maria e Gonzalo e questo, come vedremo, provocherà momenti di grande tensione nella coppia.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 13 gennaio 2016: Aurora e Bosco si incontrano

Intanto Bosco, che nonostante le raccomandazioni di Francisca di stare lontano dall’animale è riuscito a domare Bicho diventando argomento di conversazione in paese, continua ad incontrare Aurora durante le sue passeggiate a cavallo. I due, naturalmente, ignorano di essere gemelli, ma il legame di sangue li fa sentire molto vicini e tra loro nasce una grande sintonia. La Montenegro come reagirà se scoprisse questa situazione?

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto, ma presto sul nostro blog troverete nuove trame sulla telenovela spagnola in onda su canale 5. Continuate a seguirci!