Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 agosto 2016: crisi Emilia-Raimundo, Mariana incinta!
Nicolas e Mariana

Le anticipazioni Il Segreto rivelano la trama della puntata di sabato 13 agosto 2016 e annunciano che Nicolas, avvisato dall’amico Genaro, rientra a Puente Viejo per ribadire alla moglie Mariana tutto il suo amore. Lei, felice come non mai, gli rivela di essere in attesa di un bambino. Resa dei conti, intanto, per Emilia e Raimundo che sono su posizioni inconciliabili e rischiano di rompere i loro rapporti in maniera definitiva. Amalia insinua falsità sul conto di Ines, mentre Aurora realizza che Lucas le è tutt’altro che indifferente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 agosto 2016: lieto fine per Mariana

Mariana, che sembra ormai rassegnata a vivere senza il suo amato Nicolas e a crescere da sola il bambino che aspetta da lui, informa la madre Rosario dei suoi nuovi progetti di vita: si occuperà della fattoria e cercherà di andare avanti con l’appoggio della sua famiglia.

Una graditissima sorpresa, però, l’attende; Nicolas, che ha saputo da Genaro la verità sugli intrighi della madre Fuensanta, ritorna infatti da Murcia per riconciliarsi con la moglie, della quale ha compreso la buona fede nel voler rinunciare a lui per restituirgli la sua vita. Al colmo della felicità, Mariana gli annuncia che presto avranno un bambino e fra i due torna finalmente il sereno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 13-8-2016: drammatico confronto

Come si può facilmente prevedere, Emilia non riesce proprio ad accettare la decisione di suo padre Raimundo, che ancora una volta ha scelto di restare accanto a Francisca nonostante tutto il male che quella donna ha fatto loro e l’ultima eclatante rivelazione sulla morte di Natalia. La donna non può che vedere come un tradimento il comportamento del padre, che sembra non tenere conto dei crimini commessi dalla donna.

L’amore è dunque più forte di tutto? I rapporti fra padre e figlia rischiano di rimanere compromessi per sempre e quel che più addolora Emilia è che il padre non sembra curarsene. I due si allontaneranno dunque per sempre?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 agosto 2016: acque agitate

L’equilibrio psichico di Amalia, intanto, è sempre più precario. Dopo aver bruciato le foto di famiglia, la giovane sposa di Bosco continua nelle sue stranezze e, pur di attirare l’attenzione del marito, che sembra preso da tutt’altri pensieri, è davvero disposta a tutto. La donna arriverà infatti addirittura ad insinuare che Ines faccia del male a Beltran al solo scopo di vendicarsi di lei.

Quest’affermazione susciterà l’ira di Bosco, che è ancora molto attratto dalla giovane domestica e che è sempre più distante dalla moglie. Amalia, però, si rivelerà davvero molto pericolosa, come vedremo nelle prossime settimane. Intanto, in famiglia la situazione continua ad essere ingarbugliata. Aurora è infatti piuttosto confusa perchè, nonostante il dolore della perdita dell’amato Conrado sia ancora molto recente, Lucas sta ormai conquistando un posto importante nel suo cuore.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 13 agosto 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.