Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 giugno 2016: la vita di Maria e Gonzalo a Cuba
Gonzalo e Maria

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 13 giugno 2016, sempre accattivanti e piene di sorprese, ci raccontano che Maria e Gonzalo possono finalmente vivere felici lontani da Puente Viejo, mentre Severo Santacruz comincia a cercare la sorella Sol. Nel frattempo, fra grande difficoltà, Ines mette al mondo il figlio di Bosco assistita proprio da Amalia, che ha intenzione di toglierle il bambino…

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 13 giugno 2016: Maria felice a Cuba

Arriva ad El Jaral una lettera da Cuba: a mandarla è Maria, che informa tutti i suoi cari che sta bene e racconta la sua nuova vita con Gonzalo. A Cuba i due hanno conosciuto il vero figlio di Tristan e Pilar, una persona meravigliosa e gentile che vuole molto bene alla piccola Esperanza. Aurora legge la lettera, ed è immensamente felice per la felicità del fratello e di Maria, che dopo tanto dolore meritano un po’ di serenità lontani da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 13-6-2016: alla ricerca della sorella perduta

Severo Santacruz, l’uomo misteriosamente riemerso dal passato di Francisca Montenegro con la chiara intenzione di rovinarla, nasconde una storia davvero molto triste e dolorosa. L’uomo ha una sorella, Sol, scomparsa in circostanze tutte da verificare e chiarire molti anni addietro. Severo allora, dopo aver aiutato Aurora ad uscire indenne dal processo di appello, decide di accantonare momentaneamente i suoi propositi di vendetta per cercare l’amata sorella. Egli assolda dunque un investigatore privato per ricostruire gli ultimi moviment della ragazza a lui noti…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 13 giugno 2016: venuto al mondo

Ines è entrata in travaglio, ma il parto si presenta piuttosto difficile a causa delle precarie condizioni di salute della ragazza, indebolita dalla prigionia nelle segrete. Amalia, che ha la chiara intenzione di toglierle il bambino e spacciarlo per suo, la assiste alla meglio e, dopo grandi sofferenze, la ragazza, assistita alla meglio, dà alla luce un maschietto. Il bambino, però, non dà segni di vita; Francisca arriva alla baracca in aiuto di Ines, e le dà un ordine perentorio ma choccante anziché no…

Le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 13 giugno 2016 sono terminate, ma non perdete le prossime notizie che troverete come sempre pubblicate su queste pagine. Vi aspettiamo presto, non mancate!