Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 luglio 2016: Bosco contro Francisca Montenegro!

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di mercoledì 13 luglio 2016 e svelano che Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli, e la notizia turba profondamente il giovane, che intende affrontare nonna Francisca per chiederle spiegazioni. Quest’ultima, intanto, progetta la sua vita con Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 luglio 2016: la scoperta di Aurora

Visitando il piccolo Beltràn, venuto al dispensario con Amalia, Aurora ha scoperto sulla spalla del bambino gli stessi nei che hanno sia lei che Gonzalo e la sua piccola Esperanza, e che hanno ereditato dalla madre Pepa. Turbata, informa Bosco della singolare coincidenza; lui ha inizialmente una reazione rabbiosa, e cerca di portare fuori il piccolo.

Aurora lo ferma e gli mostra la sua spalla, quindi insieme al giovane cerca di ricostruire quello che potrebbe essere accaduto al momento della loro nascita. Bosco ricorda come veniva trattato da chi lo ha cresciuto, e come Francisca abbia cercato di mettergli contro Aurora e Gonzalo. Realizza quindi che lei è sempre stata al corrente della sua vera origine.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 13-7-2016: disegni e progetti

Nel frattempo, Francisca e Raimundo sembrano proprio non riuscire a stare lontani. Emilia è giustamente molto preoccupata all’idea che il padre possa ritornare insieme alla Montenegro e si opporrà strenuamente a questa possibilità.

Purtroppo per lei sembra che ormai è troppo tardi. I due fanno infatti progetti per il futuro e hanno addirittura intenzione di vivere insieme a villa Montenegro. A nulla servirà la ferma opposizione di don Anselmo e della famiglia di Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 13 luglio 2016: Bosco vuole spiegazioni

Intanto Bosco, sconvolto per quanto ha appreso, intende affrontare apertamente Francisca. Egli infatti è convinto che la donna sapesse fin dal primo istante che lui è figlio di Tristan e vuole spiegazioni sul perchè non lo abbia informato tenendolo lontano dai suoi fratelli.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano che il confronto tra Francisca Montenegro e Bosco si preannuncia davvero molto duro e porterà ad una rottura tra i due. Cosa succederà?

Concludiamo dunque le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 13 luglio 2016 e vi invitiamo dunque a restare sul blog per non perdere le prossime indiscrezioni sulla telenovela spagnola.