Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 maggio 2016: l'annuncio choc di Amalia
Aurora

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali con la trama della puntata di venerdì 13 maggio 2016 e non smettono di regalarci grandi emozioni: il fatto più eclatante di questo episodio è la rivelazione di Amalia, che dichiara di essere incinta per la gioia di suo marito. La verità ovviamente è ben altra, infatti la sposina ha pensato di impadronirsi del bambino che Ines aspetta da Bosco! Intanto Aurora permane nel suo stato catatonico: si riprenderà mai dopo le torture subite?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 maggio 2016: annuncio choc

In occasione del Natale, Amalia sorprende tutti annunciando di aspettare un bambino anche se in realtà, come ci hanno informato le recenti puntate Il Segreto, la ragazza è sterile ma suo marito Bosco non ne è al corrente.

Ella ha quindi in mente un piano ben preciso: avendo scoperto della prigionia di Ines nei sotterranei e saputo che la ragazza aspetta un figlio di Bosco, Amalia pensa di toglierle il bambino e di prendersene cura come se fosse suo. Sarà coadiuvata nel folle disegno da Francisca che naturalmente è al corrente dell’intera situazione e non ha potuto liberarsi di Amalia, la quale ricatta la matrona minacciando di rivelare la verità su Ines.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 13-5-2016: Aurora non reagisce

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che intanto la situazione di Aurora sembra stazionaria, malgrado la breve illusione provata in occasione della reazione della ragazza, che è apparsa rallegrarsi sentendo i canti natalizi in piazza.

Il fatto aveva infatti lasciato ben sperare; la giovane Castro, però, quando fa gli esercizi insieme a Lucas non sembra affatto reagire, anzi si rifiuta di collaborare. Riuscirà a riprendersi da questa situazione?

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 13 maggio 2016: preoccupazione per Hipolito

I problemi non mancano neppure in casa Miranar; dopo l’incidente capitato a Quintina, infatti, abbiamo appreso dalle scorse trame Il Segreto che la ragazza non è stata più la stessa e si è addirittura invaghita di Santiaguito.

Hipolito, vedendola sempre più distratta, decide di portare la moglie in vacanza a Soria sperando che possa riprendersi. Tutto il paese, intanto, parla dell’esibizione del coro natalizio, ma i componenti sono spariti senza lasciare traccia.

Cosa succederà ancora? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto, che vi aggiorneranno con nuove trame sulle telenovela spagnola.