Anticipazioni il Segreto, puntata 13 settembre 2016: la morte di Amalia!
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di martedi 13 settembre 2016 e svelano l’inquietante epilogo della vicenda di Amalia, che andrà incontro ad un triste ed orribile destino. Sol continua a non voler restare col fratello, mentre alla villa ci sono disordini contro Francisca, che non riesce più a pagare gli stipendi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 settembre 2016: Amalia si toglie la vita

Come abbiamo avuto modo di vedere in queste ultime puntate le malefatte di Amalia sono state ormai scoperte, e la donna è stata arrestata. Viene disposto il suo trasferimento nel carcere di Madrid, ma durante il viaggio che la porta in prigione la Jordan compirà l’ennesimo gesto estremo, che stavolta le risulterà fatale.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che la moglie di Bosco si getterà infatti dal finestrino del treno in corsa e troverà un’orribile fine. Nonostante la sua cattiveria, a El Jaral tutti rimangono sconvolti alla notizia della sua morte.

Anticipazioni Il segreto, puntata di martedi 13-9-2016: una sorella ribelle

Dopo essere stata portata via dalla casa di appuntamenti di Eliseo con la forza, Sol si è risvegliata, ma ha avuto una reazione inaspettata. Il suo primo istinto è stato quello di fuggire dalla Miel Amarga e ritornare di corsa alla sua vita.

Severo e Carmelo cercano di convincerla a restare, ma inutilmente: la ragazza non si calma e i due non riescono a farla tornare in sé. Per quale motivo Sol è così ostinata a non voler restare insaieme al fratello ritrovato?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 settembre 2016: disordini alla villa

Alla villa, intanto, non vengono pagati i salari dei braccianti, probabilmente a causa delle difficoltà finanziarie di Francisca. I lavoratori inferociti indicono un’assemblea, e Mauricio presenzia per mediare e cercare di placare gli animi.

Il prestigio della Montenegro, comunque, è in netto declino, come potremo capire dalla diserzione di massa alla sua festa di compleanno. E’ arrivato forse per lei la resa dei conti ed il momento di scontare i suoi misfatti?

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.