Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 marzo 2016: l'ira di Bosco e i segreti di Nicolas
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 14 marzo 2016 rendono noto che il piano di Francisca Montenegro per separare Bosco da Ines sembra riuscito perfettamente. Nel frattempo Maria e Gonzalo decidono di partire anche se Rosario e Candela non approvano questa decisione. Nicolas intanto si mostra molto misterioso, starà nascondendo qualcosa a sua moglie Mariana?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 marzo 2016: Ines prova a spiegarsi

Dopo la terribile verità sul suo conto emersa dal confronto con Placido, Ines tenta di fornire a Bosco la propria versione dei fatti, ma inutilmente: egli rifiuta perfino di ascoltarla, ed a nulla valgono i disperati tentativi della ragazza di calmare la sua ira.

Il nipote di Francisca, infatti, le grida infatti tutto il suo disprezzo, quindi le volta le spalle e va via lasciandola sola ed umiliata. Agli occhi di tutti, Candela compresa, è apparso evidente che l’intero episodio è frutto di una macchinazione della Montenegro. Ma Bosco lo capirà mai?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di lunedì 14-3-2016: una partenza imminente?

Intanto Maria e Gonzalo che, come abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto hanno deciso di partire per Cuba, annunciano a tutti i parenti la loro prossima partenza. Rosario è molto preoccupata dal fatto che i due vogliono portare con loro la piccola Esperanza, ritenendola una imprudenza. Anche Candela non condivide la decisione presa dai due, e ad entrambe sembra che la bambina stia poco bene.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 14 marzo 2016: i misteri di Nicolas

Fin da quando è stato annunciato il matrimonio di Nicolas con Mariana è apparso evidente che il giovane fotografo volesse tenere nascosta la propria famiglia. Questa realtà verrà confermata dal fatto che quando Mariana chiederà ancora una volta a Nicolas dei suoi genitori, egli risponderà in maniera piuttosto vaga, come se volesse eludere l’argomento.

Possiamo anticiparvi che presto arriverà a Puente Viejo donna Fuensanta, la madre di Nicolas, appartenente ad una delle più importanti famiglie dell’aristocrazia spagnola. La donna, non accettando che suo figlio abbia sposato una semplice cameriera, farà di tutto per distruggere il matrimonio di Mariana e Nicolas.

Concludiamo le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 14 marzo 2016 segnalandovi l’arrivo a Puente Viejo di Ramona, rivale di Dolores, che innervosirà molto la moglie del sindaco! Per scoprire tutto il resto sulle prossime vicende della telenovela spagnola continuate a seguirci sul nostro blog.