Anticipazioni Il segreto, puntata 14 aprile 2016: i timori di Aurora, Gonzalo è morto?

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali come sempre e rivelano la trama della puntata di giovedì 14 aprile 2016, nella quale assisterete alla sentenza relativa al processo che vede Aurora imputata di omicidio, mentre il paese è in lutto per la prematura ed inaspettata scomparsa di Gonzalo. Intanto Fulgencio si dichiara sempre fedele a Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 14 aprile 2016: Aurora, destino segnato?

Ormai il processo a carico di Aurora volge al termine: tutti i testi sono stati ascoltati e si attende solo il verdetto. La giovane è molto preoccupata, perché si rende conto che le cose per lei si mettono piuttosto male.

Ella non nutre grandi speranze di salvezza, perchè sembra che tutto porti a dichiararla colpevole, a cominciare dal ciondolo di Pepa e dall’arrivo di Fulgencio, una vera e propria sorpresa. Aurora teme dunque che tutto sarà come sempre a favore di Francisca, e che lei sarà condannata. Sarà così?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 14-4-2016: una ferale notizia

Aurora si chiede inoltre come mai Gonzalo non sia ancora arrivato e, mentre Rosario cerca di tranquillizzarla, arrivano Alfonso, Emilia e Maria. Quest’ultima, sconvolta, comunica ad Aurora che suo fratello è morto. Alfonso informa poi la ragazza dell’esistenza di un altro fratello, Tristan Jr. E’ lui, figlio di Tristan e Pilar, ad aver riportato in paese la bara di Gonzalo

Il Segreto anticipazioni sulla puntata del 14 aprile 2016: il complotto

Per mesi si è pensato alla morte di Fulgecio, soprattutto a causa dei piani dell’infida moglie Bernarda. La sua ricomparsa a Puente Viejo ha minato seriamente la credibilità di Aurora, che pensava di avere un asso nella manica contro Francisca. Il dottore, invece, rinnova il patto di lealtà, questo allo scopo di non lasciare scampo ad Aurora. Per la figlia di Pepa e Tristan non c’è ormai più niente da fare.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 14 aprile 2016 e vi invitiamo a non perdere l’episodio che sarà trasmesso in prima serata sempre su canale 5.