Anticipazioni il Segreto, puntata 14 agosto 2016: tensione Ines-Amalia, Sol ritrovata?
Amalia

Tornano le anticipazioni Il Segreto per mostrare la trama della puntata di domenica 14 agosto 2016 che verrà trasmessa sempre in fascia pre-serale per tutto il periodo estivo in seguito al nuovo cambiamento di palinsesto. L’episodio ci riserva sorprese davvero notevoli: Lucas continua a corteggiare Aurora, sempre più confusa; mentre Raimundo vuole restare con Francisca ed Emilia rompe definitivamente con lui. Inoltre tra Amalia e Ines la situazione sembra precipitare, Severo è finalmente sulle tracce della sorella. Riuscirà a riabbracciarla?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 agosto 2016: decisione difficile

L’interesse di Lucas per Aurora ha radici ormai davvero lontane. E’ dai tempi del trasferimento della ragazza nella capitale per ragioni di studio che il Moliner le gira intorno, ed ha sempre fatto sentire la sua presenza, a volte decisa, altre volte silenziosa. E’ lui che ha aiutato la giovane Castro a venire fuori dall’inferno del manicomio in cui l’aveva fatta precipitare la nonna Francisca; ed è sempre lui che le è vicino adesso che lei ha subito la terribile perdita dell’amato Conrado.

Aurora è molto confusa perché sente che Lucas non le è indifferente, nonostante il legame con Conrado sia ancora molto forte. Il dottore continua dunque il suo corteggiamento serrato, ed Aurora è terribilmente indecisa, anche se sa che prima o poi dovrà dare necessariamente una risposta a Lucas.

Anticiapazioni Il Segreto, puntata di domenica 14-8-2016: un amore così grande

La decisione di Raimundo di annullare la partenza e di tornare da Francisca nonostante abbia scoperto che sia stata lei ad accelerare la morte di Natalia è risultata molto impopolare. L’uomo ha anteposto l’amore di una vita a tutto il resto, ma questo gli è costato la perdita della figlia.

Emilia, infatti, sentendosi profondamente tradita dal comportamento di Ulloa, ha deciso di rompere definitivamente ogni rapporto con lui. Don Anselmo, allora, si reca a villa Montenegro per cercare di capire quale sia veramente l’intenzione dell’uomo; Raimundo si mostra deciso, determinato ed irremovibile: resterà con la sua Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntata DI domenica 14 agosto 2016: rapporti difficili

Tutta la famiglia di Bosco è ormai convinta che Amalia sia sull’orlo di una pericolosa follia. Il campanello d’allarme è suonato definitivamente dopo l’incendio delle fotografie dei Castro Balmes, avvenuto una notte a El Jaral: tutti hanno capito chi è la responsabile, e sono dunque in allarme, anche e soprattutto per la salute del piccolo Beltran. Amalia comincerà ora a scontrarsi di continuo con Ines, che al momento le è estremamente di impaccio.

I rapporti fra le due donne si fanno via via più complicati ed Amalia, che mal tollera il riavvicinamento del marito alla balia del bambino, non esita a tenere in scacco anche con la storia della morte di Melchor la povera Ines, che, però, molto presto rialzerà la testa. Mentre Severo sembra essere finalmente sulle tracce di sua sorella Sol, Hipolito terrà un discorso in piazza in vista del primo maggio, naturalmente appoggiato dall’ormai inseparabile merlettaia Gracia. L’intesa fra i due si sta forse consolidando?

Lo sapremo molto presto grazie alle anticipazioni Il Segreto che continueranno ad aggiornarvi con la trama delle puntate future della soap spagnola.