Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 dicembre 2015: tutti contro Fernando!
Fernando Mesia

Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano le prime indiscrezioni sulla puntata di lunedì 14 dicembre 2015 in cui vedremo Candela, finalmente dimessa dall’ospedale, recarsi da Fernando… cosa si diranno i due? A quanto pare non è la sola ad aver preso la decisione di affrontare il Mesia , infatti anche Maria e Gonzalo avranno da dire qualcosa all’uomo! Intanto in questo episodio avrete modo di vedere un incontro “a luci rosse” tra Hipolito, Quintina e Pedro

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 14 dicembre 2015: il disprezzo di Maria e Gonzalo

Nella puntata Il Segreto che andrà in onda lunedì 14 dicembre 2015, come sempre su canale 5 alle 16:20, vedremo Gonzalo e Maria avere la stessa idea di Candela: entrambi infatti si recano a loro volta da Fernando per ribadirgli il loro disprezzo per tutte le azioni malvagie che l’uomo ha commesso nei loro confronti. Non perdonano al Mesia di aver loro procurato tanto dolore, sia in passato con intrighi ed abusi, sia dopo la nascita della piccola Esperanza. Come reagirà l’arrogante e malvagio Mesia? Riusciranno i protagonisti a vivere tranquilli dopo tante disavventure?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata lunedì 14-12-2015: un divertente episodio a luci rosse!

La trama Il Segreto sull’episodio di lunedì 14 dicembre 2015 ci annuncia che assisteremo ad un evento davvero sorprendente e inusuale. Pedro, infatti, con aria esperta rivela in gran segreto a Hypolito che lo sfrenato desiderio sessuale mostrato da Quintina negli ultimi tempi si chiama “furore uterino”. La notizia meraviglia non poco Hypolito; il giovane ha effettivamente qualche difficoltà ad assecondare le continue voglie di Quintina, e dunque…
Per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto che ci hanno raccontano la trama della puntata che vedremo il 14 dicembre 2015 su canale 5. A tutti coloro che sono curiosi di conoscere le vicende della telenovela consigliamo di dare uno sguardo alle anteprime sulle puntate spagnole che ci anticipano quello che sta succedendo negli episodi non ancora in onda in Italia. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati e non dimenticate di lasciare i vostri commenti per farci sapere come la pensate…a presto!