Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 giugno 2016: Francisca uccide Ines? Aurora è confusa...
Francisca Montenegro

Tornano sempre più appassionanti le anticipazioni Il Segreto che svelano la trama della puntata di martedì 14 giugno 2016, nella quale vedrete che dopo il parto di Ines, lei e il suo bambino sembrano privi di vita. Francisca raggiunge al capanno Amalia, che ha assistito alla nascita, e le ordina senza pietà di uccidere la cameriera. Aurora non è più sicura dei suoi sentimenti per Conrado, mentre Severo decide di cercare la sorella. Raimundo è preoccupato per Francisca, ma è consapevole del fatto di non poter stare con lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 14 giugno 2016: senza scrupoli

Con grande fatica e sofferenza, Ines è riuscita finalmente a partorire il suo bambino ma lo sforzo fisico è stato notevole e la ragazza è quasi esanime. Lo stesso discorso vale per il neonato che non piange, non respira e sembra non dare alcun segno di vita. Alla capanna con lei c’è Amalia e poi arriva Francisca Montenegro in persona.

La matrona riesce a rianimare il bambino, quindi si rende conto che Ines non ha affatto perso la vita, come era sembrato inizialmente. Ella dunque non esita a proporre ad Amalia una soluzione estrema e davvero agghiacciante: le ordina immediatamente di uccidere la cameriera per poter prendere indisturbata il bambino e non avere mai più problemi in futuro. Amalia, però, rifiuta di eseguire l’ordine…come reagirà la matrona?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 14-6-2016: i dubbi di Aurora

In seguito alla terribile esperienza vissuta in manicomio, Aurora Castro è molto cambiata. La vicinanza con Lucas ha fatto emergere in lei sentimenti nuovi ed insospettati: forse il fatto di aver condiviso con lui un’esperienza così traumatica l’ha avvicinata molto al suo giovane amico, che peraltro fin dai tempi di Madrid aveva mostrato per lei un certo debole.

La trama il segreto annuncia che Aurora e Lucas hanno capito di provare qualcosa di molto profondo uno per l’altra e questo provoca grande confusione nella ragazza, sentimentalmente legata a Conrado Buenaventura, del quale fino a poco tempo fa era innamorata persa. Ora la figlia di Pepa e Tristan comincia a nutrire molti dubbi sul suo rapporto col geologo…dipenderà da Lucas?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 giugno 2016: Severo cerca sua sorella

Nel frattempo, Severo Santacruz decide di accantonare momentaneamente i suoi propositi di vendetta contro Francisca Montenegro per impiegare le proprie energie in qualcosa di molto più costruttivo. L’enigmatico proprietario della Quinta vuole infatti ritrovare la sorella Sol, scomparsa anni prima in circostanze misteriose.

All’uopo il ricco Santacruz ha assoldato un detective e deve partire per incontrarlo e fornirgli tutte le informazioni necessarie. Raimundo, saputo della sua partenza, crede che egli stia complottando qualcosa contro Francisca; quindi Ulloa confida alla figlia Emilia di aver capito che la sua storia con la Montenegro non ha futuro.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui per il momento e vi consigliamo di seguire il nostro blog per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola tanto amata dagli italiani.