Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 maggio 2016: Francisca viene terrorizzata, Ines in fin di vita?
Ines de Il Segreto

Come sempre le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali per voi e vi rivelano la trama della puntata trasmessa su sabato 14 maggio 2016, nella quale avrete modo di vedere che, mentre Ines sta davvero per cedere, Aurora non reagisce alle cure. Maria vuole restare alla villa e nel frattempo Francisca decide di incontrare il proprietario della Quinta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 maggio 2016: Ines sfinita

Ines, sempre più debole ed allo stremo delle forze, vorrebbe farla finita, perchè non regge più la drammatica situazione che sta vivendo. Amalia, però, la incoraggia a resistere, proprio in virtù del diabolico piano concepito: ella, che è sterile, prenderà il bambino di Ines e lo spaccerà per suo, dunque è necessario che Ines sopravviva. Melchor, intanto, che conosce la situazione della figlia, non crede alla sua gravidanza; Amalia e Francisca, però, cercano di fugare ogni suo dubbio.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 14-5-2016: i metodi di Lucas

Aurora, intanto, non mostra più alcun segno di ripresa, anzi si mostra sempre più svogliata e distratta. Lucas, per fare in modo che ella reagisca, si serve di sistemi poco ortodossi: si rivolge infatti alla ragazza con modi bruschi che non convincono Conrado, Candela e Rosario. Quest’ultima, intanto, insieme a don Anselmo, cerca di convincere Maria ad abbandonare la villa…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 14 maggio 2016: choc per Francisca

Maria non ha nessuna intenzione di tornare ad El Jaral: resterà a villa Montenegro per scoprire cosa è successo veramente a Gonzalo. Nel frattempo, però, sentendosi minacciata e non riuscendo a tenere a bada il falso Tristan, ella chiede a Fe di procurarle una pistola. Intanto Francisca si reca alla Quinta Vieja accompagnata da Bosco, ma, una volta arrivata davanti al cancello, resta impietrita…come mai? Ha forse visto un fantasma?

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 14 maggio 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.