Anticipazioni il Segreto, puntata 14 settembre 2016: Bosco e Ines si sposi, Sol fugge

Le anticipazioni Il Segreto tornano per parlarvi della puntata di mercoledì 14 settembre 2016 e informano che Matias vivrà in maniera molto problematica il fatto che Prado sia una Castaneda, ma presto nno ci sarà motivo di tormento se non la gelosia. Prado gli preferirà infatti il giovane Sixto, lasciando l’ex chincagliere con un palmo di naso. Bosco ed Ines vogliono sposarsi al più presto mentre Sol, pur di fuggire, arriva a minacciare Carmelo con un coltello.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 settembre 2016: pene d’amore

Matias ha avuto per Prado un vero e proprio colpo di fulmine; la ragazza, che si è rivelata essere un membro della famiglia Castaneda, ha avuto modo di venire un contatto con la sua famiglia proprio grazie a lui.

L’ex chincagliere confesserà a Nicolas i suoi sentimenti per Prado; questa, però, si mostrerà presto attratta da Sixto, un mastro carpentiere venuto in paese su incarico di Severo per ristrutturare il tetto della chiesa. La storia fra i due prenderà presto una piega inaspettata, e Matias ne soffrirà non poco.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di mercoledì 14-9-2016: finalmente felici

Dopo le ultime vicissitudini, Bosco ed Ines sono finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole. La coppia, felice di essersi ritrovata, decide finalmente di convolare a giuste nozze; Bosco decide di accelerare i tempi, e chiede a don Anselmo di celebrare il matrimonio prima possibile.

Lui ed Ines sono rimasti lontani fin troppo a lungo a causa di una serie di equivoci ed intrighi, e non hanno più alcuna intenzione di aspettare. Presto i due diventeranno marito e moglie, ma i problemi e le vicissitudini per loro non sono certo finite.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 14 settembre 2016: la fuga di Sol

Continua la strenua resistenza di Sol alle amorevoli cure del fratello. La giovane donna non è a suo agio alla tenuta, e sembra essere intenzionata alla sua vita precedente. Severo, però, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare; allo stesso modo, lei non vuole avere nulla a che fare col fratello.

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto svela che Sol arriverà infatti al punto di minacciare Carmelo con un coltello e si farà aiutare a fuggire, quindi la giovane Santacruz andrà ad affrontare la persona responsabile della sua infelicità.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledi 14 settembre 2016, ma non perdete le prossime novità sulla telenovela spagnola.