Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 gennaio 2016: Aurora decide di rompere con Conrado!
Conrado e Aurora

Puntuali come sempre acco per voi le anticipazioni il segreto sulla puntata di venerdì 15 gennaio 2016, trasmessa su canale 5 alle ore 16:20, nella quale scopriremo che Alicia non desisterà dal suo piano malefico contro Aurora, mentre Maria raggiungerà un compromesso con Gonzalo a proposito di Francisca. Quest’ultima si arrabbierà molto con Bosco e cercherà poi di aiutare Raimundo, ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 gennaio 2016: litigi fra Conrado e Aurora

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di venerdì 15 gennaio 2016 ci rivelano che Alicia approfitta degli incontri di David con suo padre Conrado per provocare continui litigi fra lui e la sua fidanzata Aurora. La situazione sembra degenerare definitivamente, ed Aurora, stanca di continue liti, dubbi e bugie, sembra fermamente decisa a chiudere la sua relazione con il geologo Buenaventura. Il piano di Alicia è dunque riuscito? La perfida donna è riuscita a distruggere il grande amore che legava i due ormai ex fidanzati?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 15 gennaio 2016: Maria e Gonzalo trovano un accordo

Nella puntata il segreto del 14-1-2016 abbiamo visto che Gonzalo, vedendo donna Francisca in piazza con in braccio la sua bambina, è andato su tutte le furie, ha affrontato la potente matrona ed ha avuto un’aspra discussione con Maria, nella quale le ha addirittura proibito di tornare alla villa per dare lezioni a Bosco.

Nella puntata della telenovela il segreto in onda venerdì 15 gennaio 2016 Maria prometterà a Gonzalo di non far più vedere la piccola Esperanza, ma rifiuterà di interrompere le lezioni a Bosco. Quest’ultimo, intanto, susciterà l’ira della sua benefattrice, che lo sorprenderà in giro per il paese contrariamente a quelle che erano state le sue direttive. Come reagirà la Montenegro?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata del 15 gennaio 2016: l’arresto di Raimundo

Intanto Raimundo, arrestato dalla Guardia Civile a causa del suo articolo contro la guerra, viene trasferito nelle prigioni di Madrid e a nulla servono i tentativi di Pedro e Francisca di itercedere per lui presso il Governatore. Il suo arresto sembra spaventare molto anche gli amici, che temono di essere coinvolti nella vicenda.

Si concludono qui per ora le nostre anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 15 gennaio 2016 e come sempre continueremo a mostrarvi in anteprime la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola, in onda come sempre su canale 5. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati, a presto!