Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 febbraio 2016: dramma per Mariana, il piano di Dolores
Mariana Castaneda

Le anticipazioni Il Segreto di oggi rivelano la trama della puntata di lunedì 15 febbraio in cui avrete modo di vedere la tragedia che sta per consumarsi tra Micaela e Mariana: la donna tenterà di uccidere la Castaneda, ma accadrà qualcosa di molto grave. Di cosa si tratta? Intanto a Madrid Aurora conosce meglio la dottoressa Casas, che sembra in qualche modo esserle ostile. La solita Dolores, intanto, escogita un sistema per guadagnare denaro, cosa avrà in mente di fare?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 15 febbraio 2016: chi è Gregoria Casas?

Le scorse puntate Il Segreto ci hanno mostrato Aurora a Madrid fa la conoscenza di Gregoria Casas, e non riesce a comprendere cosa questa donna voglia da lei. Vedremo che la donna rivolgerà moltissime domande alla ragazza a proposito dei suoi genitori ed ammonirà la Castro dicendole che, nonostante sia una donna, non riceverà un trattamento diverso rispetto agli altri studenti.

Gregoria è in realtà la donna lasciata da Tristan alla vigilia delle nozze; ella aveva abbandonato Puente Viejo dopo aver perso il bambino che aspettava da lui, ma Aurora è completamente all’oscuro di questo. La matassa si dipanerà in seguito grazie all’intervento di Rosario.

Il Segreto anticipazioni della puntata del 15 febbraio 2016: scontro decisivo fra Mariana e Micaela

Da qualche settimana le trame Il Segreto hanno rivelato l’oscuro legame fra Mariana e Micaela, madre di Cristina. La povera ragazza è stata tenuta in pugno dalla donna, ancora sconvolta dal dolore per la perdita della amata figlia, ed arrivata addirittura a minacciare di fare del male alla piccola Esperanza.

Mariana deciderà dunque di ripagare Micaela con la sua stessa vita; la donna sarà sul punto di ucciderla ma, proprio mentre arriva Nicolas per aiutare sua moglie, cadrà in un burrone. L’incubo sembra dunque finito per Mariana, ma scopriremo che la donna aveva giurato vendetta anche per mezzo di complici.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di lunedì 15-2-2016: il piano di Dolores

Nelle scorse puntate della telenovela il segreto abbiamo visto che Pedro cercava il luogo adatto per ospitare le reliquie del Cid. Ora che i resti dell’eroe sono arrivati a Puente Viejo, vedremo che Dolores avrà l’idea di far pagare il biglietto a visitatori e pellegrini giunti in paese per vederli. Riuscirà la linguacciuta moglie del sindaco a realizzare il suo progetto imprenditoriale?

Le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 15 febbraio 2016 terminano qui, e come sempre continueremo ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola sul nostro blog.