Anticipazioni il Segreto, puntata 15 marzo 2016: i dubbi di Gonzalo, Matias è scomparso?

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata di martedì 15 marzo 2016 ci informano che Aurora comincia a fidarsi un pò troppo di Bernarda, ma non intenderà ragioni e non ascolterà chi le dirà di stare in guardia. Intanto Ines non vuole incontrare Candela e continuano ad esserci molti dubbi sul giovane Matias, che sembra scomparso nel nulla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 15 marzo 2016: Bernarda in malafede?

Aurora, che come abbiamo visto nelle ultime puntate Il Segreto vede spesso Aurora e le presta ascolto, dice a Gonzalo che Bernarda le ha dato dei documenti molto importanti per Conrado. Il fratello, però, reagisce piuttosto male: non si fida delle buone intenzioni di Bernarda e ritiene sia un errore prestarle tanta attenzione.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di martedì 15-3-2016: il dolore di Ines

La trama il segreto rivela che, dopo quello che è accaduto con Placido, Candela, che ha portato il giovane alla villa, si reca a parlare con Ines per avere un chiarimento con lei. Fe, però, dietro specifica richiesta di Ines non la fa entrare.

In seguito a questo episodio, Fe comincia a dubitare della buona fede di Ines e glielo dice apertamente. Candela intanto capisce che l’intero episodio è stato architettato dalla malvagia Francisca, che si è servita anche di lei.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 15 marzo 2016: dov’è Matias?

Intanto Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati per la scomparsa di Matias; il giovane, accusato di furto e scoperto da Emilia, è fuggito precipitosamente dalla villa e di lui si sono perse le tracce.

I Castaneda si erano molto affezionati a lui e stavano addirittura pensando di adottarlo. Il ragazzo tornerà da loro? Si vocifera che Ezechiel, suo padre, lo costringerà ancora a delinquere, ma egli potrebbe riuscire a svincolarsi da questa orribile situazione.

Si concludono così le anticipazioni Il Segreto e prima di lasciarci vi ricordiamo che sul nostro blog leggere la trama delle puntate spagnole della telenovela, che andranno in onda su Canale 5 prossimamente.