Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 aprile 2016: la proposta di Conrado e i sospetti di Fe
Conrado e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 15 aprile 2016 non smettono di regalarci intense emozioni e svelano che Conrado, alla vigilia del verdetto, prova a persuadere Aurora ad allontanarsi dal paese, senza riuscirci. Francisca teme che il segreto di Bosco venga scoperto, mentre Fe sospetta che Ines non se ne sia andata volontariamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 15 aprile 2016: proposta indecente

Conrado, estremamente preoccupato per l’esito del processo contro Aurora, temendo una sentenza di condanna, propone alla sua amata di fuggire. Egli cerca di convincerla che lontani da Puente Viejo e dalla Montenegro loro due sarebbero liberi di rifarsi una vita. La ragazza, però, rifiuta con decisione: lei non è abituata a fuggire, e rimarrà ad aspettare di sapere quale sarà il suo destino, perchè vuole dimostrare a tutti la sua innocenza.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 15-4-2016: le minacce di Francisca

Mauricio rivela a Fe di avere qualcosa di importante da riferire ad Aurora, e non si accorge che un uomo ha ascoltato la conversazione. Poi, mentre il capomastro sta per uscire, viene fermato da Francisca, che gli chiede dove stia andando.

Incalzato dalle domande della padrona, che gli chiede se stesse per caso andando ad El Jaral, Mauricio è costretto ad ammettere che voleva dare una parola di conforto ad Aurora, che ha appena perso un fratello. La donna avvisa dunque Mauricio che è disposta davvero a tutto pur di mantenere il segreto sulla vera origine di Bosco, quindi minaccia addirittura il fido capomastro di ucciderlo se lui la tradirà.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 15 aprile 2016: i sospetti di Fe

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano che nel frattempo Fe, visti i suoi dubbi sulla precipitosa partenza di Ines, si reca da Candela e le confida che secondo lei Ines non sarebbe mai andata via in quel modo.

Fe ritiene che la giovane cameriera non si sia allontanata di sua volontà, ma sia stata costretta a farlo e che dietro la sua scomparsa ci sia sicuramente lo zampino di Francisca. La pasticciera condivide i timori di Fe, ed è molto preoccupata; la domestica, allora, le promette che la aiuterà ad indagare per scoprire la verità.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di continuare a seguire il nostro blog per essere sempre aggiornati con nuove news sulla telenovela spagnola.