Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 agosto 2016: Aurora presto sposa, Amalia gelosa di Ines
Aurora

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 15 agosto 2016 in cui vedrete che Bosco è sempre più attratto da Ines e suscita in sua moglie Amalia una violenta gelosia. Pedro non sa cosa stia accadendo fra suo figlio e la merlettaia Gracia, mentre deve anche fronteggiare le minacce di Francisca, che non approva il fatto che il giovane sostenga le ragioni dei lavoratori. Lucas propone ad Aurora di sposarlo e lei, a sorpresa, accetta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 15 agosto 2016: Amalia gelosa

Ines si è allontanata dalla villa in seguito alla sfuriata di Amalia, che non fa altro che minacciare di licenziarla ed addirittura di denunciarla alle autorità per la morte del padre. Bosco, che ormai non può più stare lontano da lei, decide di andare a cercarla. Amalia, naturalmente, fa di tutto per impedirglielo, poiché non vuole assolutamente che suo marito stia a stretto contatto con la ragazza.

Bosco, però, non intende ragioni e si lancia all’inseguimento della madre di suo figlio. Amalia, accecata dalla rabbia e dalla gelosia, lo pedina ma non riesce a scoprire nulla di compromettente. Quindi la sera stessa, pensando di riportare a sé il giovane marito, tenta di sedurlo nella speranza di scacciare dalla mente di lui il pensiero di Ines.

Anticipazioini Il Segreto, puntata del 15-8-2016: le grane di Pedro

Intanto al simpatico sindaco Pedro Miranar, appena rientrato dalle Indie, sembra mancare qualche tassello. Il marito di Dolores, infatti, non si rende ben conto di quanto sta succedendo, e rimane davvero basito quando apprende dalle parole di Gracia che è stata proprio a sua moglie a pagarla per distrarre Hipolito, reduce da un terribile periodo di stranezze seguito all’abbandono di sua moglie Quintina.

Pedro deve inoltre fronteggiare l’ira funesta di donna Francisca Montenegro, che lo minaccia proprio a causa di Hipolito: il giovane, infatti, vuole organizzare una manifestazione per i diritti dei lavoratori, e la matrona, ricca latifondista, ovviamente non gradisce.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 15 agosto 2016: proposta di matrimonio

Alla fine chi la dura la vince ed anche la tenace insistenza di Lucas sembra avere avuto ragione delle resistenze di Aurora. Il giovane dottore, da sempre innamorato della bella Castro, trova infine il coraggio di chiedere ufficialmente la sua mano.

Aurora, dopo lunga riflessione e non pochi tentennamenti, capisce di dover dare una risposta all’amico, dunque accetta la proposta di matrimonio di Lucas. I due giovani decidono di sposarsi nel giro di una decina di giorni, dunque cominciano immediatamente i preparativi. Aurora ha dunque deciso di accantonare il dolore per la morte di Conrado?

Terminano le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 15 agosto 2016 ma vi invitiamo a rimanere con noi per non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.