Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 giugno 2016: Bosco diventa papà, arriva Beltran
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 15 giugno 2016 ci regalano intensi momenti di suspense e non smettono di tenerci con il fiato sospeso. Ines ha dato alla luce un maschietto ma poi, stremata, è svenuta per il dolore. Amalia porta a compimento il suo piano e ritorna alla villa col piccolo lasciando Ines esanime nel capanno e facendo credere di aver appena partorito. E mentre Severo va a parlare col detective, Raimundo è preoccupato per Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 15 giugno 2016: tensione alla villa

Il ragno ha tessuto la sua tela: il piano di Amalia per impossessarsi del figlio di Ines sta per concludersi. Reclusa nella baracca dove la moglie di Bosco l’ha portata dopo la morte di Melchor ed, indebolita dalla lunga prigionia, Ines è riuscita a superare un lungo e doloroso travaglio.

Intanto alla villa non ci sono notizie di Amalia e Bosco è preoccupato per l’assenza della moglie, che sembra sparita nel nulla da ore. Il nipote di donna Francisca ordina addirittura a Mauricio di iniziare le ricerche anche se Francisca cerca di tranquillizzare il giovane, finché all’improvviso non arriva qualcuno.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 15-6-2016: arriva Beltran

D’accordo con Francisca, Amalia, dopo aver abbandonato Ines esanime alla baracca, ricompare alla villa con il bambino e racconta di aver partorito nel bosco da sola. Bosco, al settimo cielo, stringe fra le braccia il bambino, che deciderà di chiamare Beltran.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano che Fe, però, nutre molti sospetti riguardo a questo parto misterioso, e non crede affatto alla versione fornita da Amalia che a quanto pare sembra davvero fuori di sè.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 15 giugno 2016: amara consapevolezza

Severo Santacruz, intanto, è partito per andare a parlare con il detective a cui ha incarico di ritrovare sua sorella. Quando Raimundo viene a sapere della partenza di Severo, sospetta che egli stia organizzando un complotto contro Francisca. Contemporaneamente, però, Ulloa rivela alla figlia Emilia di aver capito che la sua storia con la Montenegro non ha futuro.

Concludiamo dunque così le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 15 giugno 2016 e vi invitiamo a restare sul blog per trovare tutte le notizie che riguardano la telenovela trasmessa da canale 5.