Anticipazioni il Segreto, puntata 15 maggio 2016: Tristan sospetta di Maria, dubbi su Lucas
Maria

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi per svelare la trama della puntata di domenica 15 maggio 2016 nella quale vedrete che Tristan comincia ad avere dei dubbi sul comportamento di Maria, mentre la ragazza si ostina a non voler lasciare la villa. Aurora continua a non reagire e fra i suoi parenti ed amici si dubita dell’efficacia dei metodi di Lucas.

Anticipazioni Il Segreto,puntata domenica 15 maggio 2016: l’emozione di Bosco

Bosco è molto emozionato dall’annuncio di Amalia e le promette che davvero sarà un buon marito e padre. La donna pensa così finalmente di aver ottenuto il suo scopo e di tenere in pugno il marito. Quest’ultimo, intanto, ignora completamente l’inganno ordito alle sue spalle, e non immagina minimamente che nei sotterranei della villa è rinchiusa Ines, il suo grande amore, che aspetta un figlio.

Sarà proprio quel bambino il pomo della discordia fra Ines ed Amalia, che le sottrarrà il neonato facendolo passare per figlio suo e di Bosco, con la complicità dell’inqualificabile Francisca.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di domenica 15-5-2016: dubbi per Conrado

Intanto Conrado confessa a Candela di avere dubbi sui metodi seguiti da Lucas con Aurora, e non si accorge che il medico è lì vicino ed ascolta la conversazione. In effetti egli segue sistemi non propriamente ortodossi per verificare la reattività della giovane Castro, che sembra completamente annientata nella volontà e che non collabora nella terapia, anzi sfugge al vecchio amico e passerà ancora del tempo prima che possa cominciare a vedersi qualche risultato. Riuscirà la povera ragazza a riprendersi completamente?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 15 maggio 2016: situazione pericolosa

La trama il segreto rivela che Rosario, dal momento che Maria ha rifiutato di lasciare la villa obiettando che non è ancora arrivato il momento giusto perchè questo avvenga, si intrufola nell’abitazione gentilizia per farle visita.

Purtroppo, però, ella lo fa in maniera talmente maldestra, ed è così sfortunata, che Tristan la sorprende. Quest’ultimo, intanto, si accorge che manca il suo passaporto e lo chiede a Fe con un tono che non ammette repliche. Si accorgerà dunque dell’inganno?

Concludiamo per il momento le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di domenica 15 maggio 2016 e vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola.