Anticipazioni il Segreto, puntata 15 settembre 2016: Aurora lascia Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 15 settembre 2016, sempre ricche di situazioni intriganti, ci informano che per Francisca Montenegro le cose vanno sempre peggio: la matrona vivrà addirittura l’umiliazione della diserzione del suo ricevimento da parte degli invitati, mentre i lavoratori alla tenuta sono sul piede di guerra. Gracia cerca Hipolito, ma Dolores spera che non lo trovi; inaspettatametne rientra a Puente Viejo Piedad per offrire un lavoro ad Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 settembre 2016: il dramma di Francisca

Incurante dei saggi consigli del suo Raimundo, che le suggeriva di rinviare la festa organizzata per il suo compleanno, Francisca ha caparbiamente deciso di tenere il ricevimento, ma un’amara sorpresa la aspetta: nessuno degli invitati si presenterà alla villa per renderle omaggio, probabilmente anche a causa delle dicerie che girano sul suo conto riguardo al fatto di essere una traditrice della patria.

La trama il Segreto svela che la matrona non si è mai sentita tanto umiliata ed in imbarazzo; il momento che sta vivendo è veramente difficile, e ci sono problemi anche con i suoi dipendenti.

Anticipazioni Il segreto, puntata di giovedì 15-9-2016: alla ricerca dell’amore perduto

Intanto, la merlettaia Gracia è preoccupatissima per il suo Hipolito, che è sparito da giorni senza lasciare traccia; la giovane cerca disperatamente il giovane Miranar, del quale si è ormai perdutamente innamorata. Dolores, però, spera che ella non lo trovi per non compromettere il buon nome della famiglia.

La moglie del sindaco, infatti, dopo aver favorito la tresca fra i due arrivando addirittura al punto di pagare Gracia affinché intrattenesse Hipolito, vede la vicenda sfuggirle di mano: Hipolito è ancora a tutti gli effetti un uomo sposato e il rapporto con Gracia potrebbe essere disdicevole.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 settembre 2016: una sorpresa per Aurora

A sorpresa, ritorna a Puente Viejo Piedad, la dottoressa che aveva conquistato la stima e l’affetto di Aurora e che ha fatto in qualche modo capire a Lucas che non era il caso di ostacolare la possibile carriera della ragazza.

La donna ha tutta l’intenzione di proporre alla sua pupilla di trasferirsi a Parigi per un posto di lavoro di un certo prestigio; Aurora è entusiasta all’idea, ma si consulta col fratello Bosco e con Lucas. Entrambi, naturalmente, la invitano a seguire la sua strada ed a cercare di realizzzare i suoi sogni. La figlia di Pepa lascerà dunque Puente Viejo?

Lo saprete presto, poiché le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 15 settembre 2016 per il momento terminano qui ma non perdete le prossime notizie sulla telenovela spagnola.