Anticipazioni il segreto, puntata 16 dicembre 2015: donna Francisca in grave pericolo
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a rivelarci la trama della puntata di mercoledì 16 dicembre 2015 che andrà in onda come al solito su canale 5 alle 16:10. In questo episodio vedremo che la situazione a Puente Viejo sembra precipitare: l’atmosfera è incandescente a causa del tumulto generato dagli anarchici che sono tutti contro donna Francisca. Quest’ultima vivrà un momento di grande crisi oltre ad essere in reale pericolo…cosa succederà alla Montenegro? Intanto Aurora e Conrado saranno felici insieme, mentre Candela si ristabilirà dopo l’aggressione subita da Fernando e…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 16 dicembre 2015: Raimundo preoccupato per Francisca

Prima di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata Il Segreto di mercoledì 16-12-2015, facciamo un piccolo salto indietro e ricapitoliamo gli eventi accaduti. A Puente Viejo divampa la ribellione degli anarchici, inferociti contro donna Francisca a causa della sua arroganza e dei suoi soprusi arrivando in una particolare occasione addirittura ad aggredirla! A nulla sono serviti i tentativi di Raimundo Ulloa che ha cercato di ristabilire un equilibrio. Egli sembra infatti decisamente aver fallito il suo obiettivo: gli animi dei paesani si sono anzi ulteriormente inaspriti e le cose rischiano di prendere una piega piuttosto pericolosa.

Nell’episodio del 16 dicembre vedremo infatti che i disordini sono ormai incontenibili e i rischio di una rivolta si fa sempre più serio. Raimundo comincia ad essere seriamente preoccupato per l’incolumità di Francisca, che appare in preda ad una profonda depressione e pare aver rinunciato a qualsiasi tipo di reazione…come finirà questa vicenda per  la donna? Riuscirà ad uscirne indenne?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 16 dicembre 2015: torna il sereno a Puente Viejo

Dopo la tempesta torna sempre il sereno e ai disordini delle scorse settimane succede una fase di serenità e tranquillità. Grazie alla somministrazione dell’antidoto, l’epidemia finalmente finisce e la malvagia Jacinta non può ormai può nuocere. Dopo la terribile disavventura vissuta col perfido Fernando ed aver restituito la piccola Esperanza a Maria e Gonzalo, Candela, scampata miracolosamente alla morte, torna in paese perfettamente ristabilita.

Nel frattempo, dopo tante vicissitudini, l’amore fra Conrado e Aurora trionfa: i due annunciano il loro fidanzamento per la gioia dei loro parenti ed amici, ma questa fase idillica avrà durata piuttosto breve. Fitte nubi infatti si addensano all’orizzonte e nuove vicissitudini attendono i nostri protagonisti. Ricomparirà infatti dal passato di Conrado una misteriosa donna che sconvolgerà i progetti di coppia di Buenaventura….

Se volete davvero scoprire di chi si tratta, vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto che vi terranno aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5. A presto… e non dimenticate di farci sapere come la pensate nei commenti!