Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 agosto 2016: Amalia si vendica di Beltran
Amalia

Sempre più appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto che annunciano la trama della puntata di martedì 16 agosto 2016 in cui Amalia, gelosa di Ines, cerca di sedurre Bosco, che però la respinge. Furiosa, la donna si sfoga contro la cameriera e il piccolo Beltran. Intanto Aurora e Conrado annunciano le loro prossime nozze, ma lei appare poco convinta. Francisca riceve intanto una insolita ed inaspettata visita: si tratta di una parente di Salvador Castro: quale sarà il motivo della sua visita?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 agosto 2016: Beltran in pericolo

Dopo lo scontro fra Amalia ed Ines, quest’ultima si è allontanata dal Jaral, dunque Bosco è andato a cercarla. Sua moglie Amalia ha cercato di impedirglielo, ma poi, dopo averlo seguito e non aver scoperto niente che possa lasciar pensare ad una relazione fra i due, pensa di riuscire a tenersi stretto il suo uomo ricorrendo all’espediente più vecchio del mondo, di sicura riuscita.

Amalia tenta infatti di sedurre il marito, quasi a voler riaffermare la propria presenza accanto a lui. A sorpresa, però Bosco respinge le avances della giovane sposa, e, scusandosi, rifiuta di giacere con lei. Amalia è furibonda: si sente profondamente frustrata, e non può che prendersela con Ines, che ultimamente tratta sempre peggio minacciandola di continuo. Ines, divorata dai sensi di colpa per la morte di Melchor, il padre di Amalia, sente franare la terra sotto i piedi, e sceglie dunque di continuare a mentire a Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 agosto 2016: prossimi sposi

A Puente Viejo è tempo di belle notizie e, dopo le false accuse della terribile nonna e la tragica perdita dell’amato Conrado Buenaventura, morto per salvarle la vita, per Aurora sembra finalmente tornare a splendere il sole. La giovane ha infatti accettato la proposta di matrimonio del dottor Lucas Moliner, conosciuto a Madrid al tempo del trasferimento per motivi universitari e da sempre innamorato di lei.

Con una corte discreta, ma tenace ed insistente, il giovane medico, che è stato molto vicino alla vecchia amica, è riuscito a fare breccia nel suo cuore: i due annunciano le loro nozze da lì a dieci giorni, e tutti sono felici per loro. Aurora, però, che ha dato la sua risposta a Lucas dopo aver riflettuto a lungo, appare ancora titubante e dubbiosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 agosto 2016: una visita inattesa

A villa Montenegro arriva per Francisca una visita assolutamente inaspettata; si tratta di Eulalia Castro, una zia del defunto marito della matrona, Salvador. Curiosamente, Francisca ne ignorava l’esistenza e non riesce a spiegarsi il motivo di questa apparizione.

Sentendosi in qualche modo a disagio a causa di una presenza che avrà modo di rivelarsi molto ingombrante, Francisca chiede a Raimundo di non rivelare la sua presenza in casa, poiché probabilmente donna Eulalia non accetterebbe la convivenza fra i due in memoria del non troppo compianto Salvador. Purtroppo Fe, incautamente, farà smascherare i fatti privati della sua padrona…cosa succederà a questo punto?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.