Anticipazioni il Segreto, puntata 16 febbraio 2016: scontro finale tra Micaela e Mariana
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto che attendevate riguarderanno la trama della puntata di martedì 16 febbraio 2016, come di consueto in onda su canale 5, in cui assisteremo allo scontro finale fra Micaela e Mariana, mentre Ines ammonisce Candela ed Aurora riceve un’altra visita inattesa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 16 febbraio 2016: resa dei conti

Dopo aver vissuto, grazie alle ultime puntate Il Segreto, la terribile situazione di Mariana ricattata da Micaela, vedremo che la Castaneda, che sembrava sparita nel nulla, tornerà a casa con la piccola Esperanza e tutti tireranno un sospiro di sollievo.

In seguito, però, la ragazza avrà un violento litigio con Micaela, che, armata di pistola, minaccia di ucciderla. Ad un tratto, però, la donna cadrà in un burrone, e troverà la morte liberando Mariana da un terribile incubo.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata del 16 febbraio 2016: strano avvertimento

Le scorse puntate della telenovela Il Segreto ci hanno mostrato la parentela di Ines con Candela e come la pasticciera si sia mostrata contraria al fatto che la giovane lavorasse per la Montenegro.

Ines, però, che, indipendentemente dal fatto di essere innamorata di Bosco, si fida ingenuamente di Francisca e dirà a Candela di lasciarla in pace e di non intromettersi più nella sua vita. C’è forse la matrona dietro questa conversazione?

Il Segreto anticipazioni, puntata di martedì 16 febbraio 2016: visite nella capitale

Per finire, nella puntata de il segreto del 16-2-2016 vedremo che Aurora racconta alla dottoressa Casas fatti molto personali e questa rimarrà davvero sconvolta. Quindi Aurora riceverà una sorpresa graditissima: Conrado è a Madrid e viene inaspettatamente a farle visita. La ragazza è al colmo della felicità: il suo amore per il geologo è più forte e vivo che mai.

Se volete scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi, non mancate di frequentare il nostro blog sul quale troverete anticipazioni Il Segreto sempre aggiornate.