Anticipazioni Il segreto, puntata 16 giugno 2016: Beltran rischia la vita? Aurora infermiera
Aurora Castro

Imperdibili come non mai arrivano per voi le consuete anticipazioni Il Segreto, relative questa volta alla trama della puntata di giovedì 16 giugno 2016. Il figlio di Ines e Bosco rischia di morire per denutrizione, mentre la giovane domestica non ha nemmeno la forza di chiedere aiuto. Aurora diventa infermiera e litiga ancora con Francisca, mentre Lucas confessa a Conrado di amare la giovane Castro. Il geologo teme che la sua fidanzata possa ricambiarlo…

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 giugno 2016: due vite in pericolo

Il piccolo Beltran, il figlio di Bosco che Ines ha appena dato alla luce e che Amalia le ha tolto facendolo passare come suo, non mangia, e corre seri rischi di avere problemi di denutrizione. Francisca è molto preoccupata per il neonato, perchè teme addirittura che possa non farcela. Intanto la povera Ines al capanno prova a chiedere aiuto, ma è troppo debole e non riesce a farsi sentire.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 16-6-2016: guerra senza fine

Dopo la drammatica esperienza vissuta, Aurora ha studiato senza sosta ed ha brillantemente superato l’esame per diventare infermiera. Durante i festeggiamenti per l’occasione, la giovane si scontrerà con Francisca, che non perderà occasione per provocarla. Si spera che non ci sia una recrudescenza dei loro rapporti, e che la Montenegro non decida ancora di denunciare la nipote per farla tornare in carcere…

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 16 giugno 2016: un amore nascosto

Da tempo si era sospettato che potesse essere così, e non c’è smentita: Lucas è innamorato di Aurora, probabilmente dai tempi di Madrid, e troverà il coraggio di confessarlo a Conrado. Quest’ultimo, a sua volta, dirà a Candela che teme che la giovane Castro ricambi i sentimenti del dottore. Candela aveva già parlato con Aurora, e ne aveva ricavato l’impressione che i sentimenti della ragazza per il geologo stessero cambiando. La loro storia è davvero finita?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 16 giugno 2016 segnalandovi che il viaggio di Severo risulterà inutile, poiché l’uomo non troverà sua sorella. Nicolas Ortuno, poi, riceverà un misterioso telegramma che sembrerà turbarlo molto….di cosa si tratterà? Continuate a seguirci sul nostro blog anticipazioni.tv per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.